SETTIMANA 30.08.2015

30.08.2015

Ciao LUPIDIMARE!!! Oramai le vacanze soo terminate per i più e si ricominciare a regatare nuovamente con le barchette virtuali. Ieri sera mi sono affacciato sull'acqua e ho notato solo quattro, cinque server in funzione. E' chiaro che molti stanno ancora rientrando dalle vacanze ed alcuni stanno partendo solo adesso, ma possiamo però dire che la stagione 2015-20126 incomincia ora. Sono mesi che non tocco più il joystick e credo che difficilmente mi troverei sul podio se regatassi in un torneo sero. Quindi serve riprendere la mano e le manovra di virata. Vi aspetto in acqua fin dalle prossime serate, e per il momento vi auguro ...

BUON RIENTRO !

Orione

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 31 agosto a domenica 06 settembre)

L'alta pressione africana dominerà il Mediterraneo e l'Italia in avvio di settimana; porterà tanto sole e temperature sopra media con punte di 34/35°C sulle zone di pianura.

Tra mercoledì e giovedì stop all'estate; ci sarà un peggioramento al Nord per l'arrivo di una perturbazione che porterà rovesci e temporali sparsi su Alpi, Nordovest, Lombardia, occasionalmente anche su pianure del Triveneto; atteso un calo termico specie ad Ovest. Ancora sole e caldo al Centro Sud.

Venerdì il maltempo dovrebbe raggiungere anche il Centro, specie la Toscana, con fenomeni anche intensi. Continuerà a fare caldo al Sud, sempre raggiunto da masse d'aria calda e secca in arrivo dal Nord Africa.

 

Orione

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI