son raggiunti

SETTIMANA

31.05.2021

31.05.2021

Dopo la discesa in serie B di due skipper del team nella settima precedente, lunedì scorso Cocal ed Orione con un quinto ed un settimo posto hanno guadagnato la risalita nella serie maggiore. Bena anche in serie A, dove Tiki è arrivato terzo e Clande quinto. Chiaramante questa volta il punteggio complessivo del team non è certo entusiasmante, solo 34 punti, perchè due skipper erano in serie B. La serata è stata vinta dal team WOT con 37.7 punti. Sul podio salgono al secondo posto, a pari merito, l' ASSFANCLUB ed il NOR Team con 37 punti. Le regate della serie A sono state vinte da: Djonny, Zio Max e Laj2. La classifica individuale vede ai primi posti Djonny (233), Euphoria (230) e Balder (226). Il nostro Tiki è sesto (220), Clande è decimo (214), Cocal è 11° (211) mentre Orione è solo 20° (204). La classifica generale per team vede sempre al primo posto il NOR Team con 227.3 punti, seguito dai Lupidimare (215.7) e dai Wot (215). Al prossimo turno Tiki ed Orione sono insieme nel server Blu. Clande e Cocal son entrambi nel server Verde. Forza Lupi.

Se questo è un gioco... allora giochiamo.

Forza Lupi!

Orione

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

Video Babbo Lupi

(dopo la visione cliccare pagina indietro in alto a sinistra, per proseguire)

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 31 maggio a domenica 06 giugno)

SITUAZIONE: SACCATURA SU EUROPA CENTRO-ORIENTALE. Come domenica anche la nuova settimana si aprirà con una saccatura depressionaria collocata sugli stati centro-orientali del Continente, innescata dalla discesa di correnti fresche ed instabili settentrionali in scorrimento lungo il fianco sudorientale dell'anticiclone, posizionato con i suoi massimi sulla Scandinavia. Riuscirà ad insidiare parzialmente il tempo sulle nostre regioni con refoli nordorientali che di tanto in tanto si spingeranno fin verso il Mediterraneo centrale nella prima parte della settimana, provocando alcuni rovesci lunedì su Alpi occidentali, zone interne della Sardegna di Calabria e Sicilia ioniche, specie nelle ore diurne.

DISTURBI MEDITERRANEI. Tra martedì e mercoledì ci si metterà anche un fronte nuvoloso mediterraneo in avanzamento da ovest a disturbare l'avvio di giugno, responsabile di cieli nuvolosi sulle isole maggiori e al Nordovest, dove saranno possibili alcuni piovaschi. Nelle ore diurne una certa variabilità è attesa inoltre sulle Alpi centro-orientali, mentre sul resto d'Italia le condizioni risulteranno più stabili.

ANTICICLONE AFRICANO IN RINFORZO DA GIOVEDÌ. La seconda parte della settimana vedrà invece una svolta, caratterizzata dal rinforzo dell'anticiclone africano alle latitudini mediterranee che tenderà ad espandersi verso nord favorendo condizioni di bel tempo su gran parte d'Italia, salvo qualche nota instabile sull'arco alpino. Le temperature cominceranno a salire vistosamente giorno dopo giorno, portandosi su valori diffusamente superiori a 30°C da nord a sud, anche se potrebbe non essere duraturo, specie al Nord e su parte del Centro, dove tra la fine della settimana e l'inizio di quella successiva potrebbe tornare un po' di instabilità

--------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI