SETTIMANA 31.01.2011

 

31.01.2011

 

Cari Lupi, il forum è, come già vi dicevo, accessibile, anche se il collegamento è molto lento. Ho visto comunque che è sempre sotto attacco da parte di personaggi estranei a Virtual Skipper. In questi giorni si sono registrati quattro tizi assolutamente mai visti sui campi di regata. Secondo vo, uno che si chiama FalpGoryroorm o twituelfime si è mai visto sui mari virtuali? In tanti anni non ho mai avuto il piacere di incontrare un WarrenHarrington ed Unfaddy. Ieri si sono aggiuti anch Daydriggiglig e Feeneounk. Tutti si sono iscritti al nostro forum, senza peraltro lasciare nessun messaggio; chissà quale argomento interessava loro. Continua quindi il mio monitoraggio per evitare ulteriori pericolose intrusioni. Sono in contatto col lupo magiaro Ghester per cancellarli. Il nostro forum interno sembra invece abbastanza protetto, per cui non avremmo problemi a parlarci su quello. Andiamo avanti così per ora, poi vedremo se, con l'aiuto qualificato di qualche vecchio lupo potrà essere migliorato. Anche la visubox dovrebbe essere corretta in futuro, e mi dispiace di non essere all'altezza di queste, ma la cosa importante, cioè la pulizia dei post invasi, è stata risolta.

Nella settimana scorsa crescono i lupi in acqua. C'erano Iceman, Cocal, Tiki, Magnolia ed Orione, ovviamente. Nessun ululato da parte dei lupi sardi, che chissà dove saranno mai andati a cacciare. Ancora non ho visto Donnanuda, Rocking e Virudaka, che, recentemente erano è più assidui. Dei lupi Leone, Fenis, Fiu, e Parxifal se ne sono perse le tracce da tempo e anche se cerchi su Google Map, non trovi niente. Aspettiamo che ritornino a competere, e riprenderemo la LupiCup. Nei giorni scorsi Cocal ha comprato finalmente il microfono e ci siamo potuti sentire. E' stata la serata in cui ci hanno bannato entrambi, mentre Magnolia ha preferito abbandonare, per solidarietà. Una serata da ricordare! E' ovvio che non si era commesso nessuna irregolarità, tranne quella che si era in testa. Per fortuna che l'host non aveva il cannone!.

Sul fronte della posta con i vostri desideri per come riempire la home page del sito, tutto tace. Mi sembra di essere nel deserto dei Tartari. Solo Tiki mi ha indicato, a voce, una sua preferenza per il meteo. Cosa che farò nelle prossime settimane. Intanto sto raccogliendo informazioni sulla musica folk salentina. Poveri voi! Ma questo lo sapremo a breve .

Buon vento,

Orione

 

 

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI