SETTIMANA 28.11.2016

28.11.2016

In questa settimana si gioca il gran finale del torneo MLS SEASON 4 tra i primi cinque team della classifica generale. TTW, INGLORIOUS BASTARDS, SVKFUN, EXPENDABLES e JEDI si contenderanno la vittoria con tre regate di ACC. Per il team ISAF RACING la manifestazione si conclude con la risalita al 10° posto dall'ultimo, realizzata grazie ai buoni risultati dell'ultima giornata, dove il team è arrivato sempre secondo nelle tre gare. Si è potuto quindi cancellare le scarse prestazioni delle prime giornate, quando il team, fresco di vacanze, era palesemente fuori forma. In attesa del prossimo torneo si cercherà di ritrovarsi, anche in Team Speak, ogni martedì sera, per allenarci sia tra di noi che con altri host. Orione proverà a superare tutti i bastoni che il suo server mette tra le gambe do PC per non permettergli di hostare le regate. Al momento non si sa la riuscita dell'operazione, ma intantto assistiamo alla finale e divertiamoci.

Buon vento a tutti e,

Forza Lupi, se questo è un gioco... allora giochiamo.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 28 novembre a domenica 05 dicembre)

L'inverno alza la voce in Europa con una irruzione di aria molto fredda di recente origine artica che invade molti Stati centro orientali. Ma è anche l'Italia ad assaporre gli effetti dei gelidi venti di Bora e Tramontana con neve a quote basse.

METEO martedì - tempo instabile al Sud e sulle Regioni del medio e basso versante adriatico con delle precipitazioni sparse anche sotto forma di acquazzone o temporale su Nord Sicilia e bassa Calabria. Nubi anche sul Piemonte mentre sul resto d'Italia il tempo sarà tutto sommato discreto seppur con nubi in Appennino. Fiocchi di neve fino a quote collinari sui rilievi di Marche, Abruzzo, Molise, Gargano, Campania, Basilicata. Tendenza a miglioramento. Temperature in ulteriore calo e clima freddo su tutte le Regioni. Venti forti di Tramontana.

METEO mercoledì - Un po' di variabilità ancora al Sud e sulla Sicilia settentrionale con qualche sporadico fenomeno a ridosso dei rilievi. Bel tempo altrove con clima freddo. Ventoso.

METEO giovedì - Si attenuano i venti freddi da Nord, tempo nel complesso discreto ma tendenza a variabilità su Tirreniche centrali, Campania, Calabria e Nord Est. Temperature in lieve aumento seppur con clima freddo al mattino specie su valli e conche.

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI