son raggiunti

SETTIMANA

28.09.2020

28.09.2020

L'appello è stato accolto. I LUPIDIMARE hanno già la squadra per gareggiare nel nuovo torneo del club MLS. La SEASON 12 è alle porte. Il 13 Ottobre si sta avvicinando. Le squadre iscritte sono addirittura quindici. Infatti si sono aggiunti gli HDT FISHING, gli JEDI, i POL-VSC, gli ITALIANS WOLVES, mentre i TTW sono diventati due, TTW1 e TTW2. Sono spariti il NO TEAM ed il VSD DK. I team già precedentemente registrati sono gli Expendable, French Magic, HD, Inglorious Bastards, Loyal Sailing, Lupidimare, per finire con Nor Team, South America, TTW, VSK DK e VSK Funsters. Tra gli skipper spiccano i nomi di Tulle, Zhik, Toppen, Laj2, Balder, Carly Master, Q23, Ryh00, Alf, Legsy e Goffe. Al momento i campi sono ancora sconosciuti perchè in via di progettazione. La squadra dei LUPi è formata da Orione (Cap), Clande, Cocal Parxifal e Tiki.

Forza LUPI!

Se questo è un gioco...allora giochiamo.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

 

Forza LUPI ISAF !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 28 settembre a domenica 04 ottobre)

VORTICE ANCORA IN AZIONE LUNEDÌ POI BREVE PAUSA ANTICICLONICA: l'area di bassa pressione che si è scavata sul Mediterraneo centrale e ha portato diffuse condizioni di maltempo sull'Italia avrà una storia anche nella giornata di lunedì, soprattutto su Nordest, Sardegna e regioni centro meridionali tirreniche. Il tempo sarà molto instabile su questi settori con rovesci temporali e clima molto fresco. Da martedì un'area di alta pressione di matrice azzorriana guadagnerà terreno verso il nostro Paese portando tempo più stabile e clima più mite.

LUNEDÌ ANCORA INSTABILE E MOLTO FRESCO: il vortice di bassa pressione determina ancora tempo instabile sulla Sardegna, Lazio, Campania, basso Tirreno e parte del Nordest, segnatamente a Veneto orientale e Friuli. Qui saranno possibili anche piogge e rovesci, anche a sfondo temporalesco su Sardegna e regioni tirreniche. Andrà meglio per Toscana, Nordovest, medio basso Adriatico e Sicilia. Nel corso della giornata migliora sul Lazio poi in serata un po' ovunque con rovesci residui solo sul basso Tirreno. Le temperature seppur in timido aumento su alcune zone, restano ancora sotto media quasi ovunque con la sola eccezione dell'estremo Sud.

MARTEDÌ E MERCOLEDÌ CON L'ALTA PRESSIONE: l'anticiclone delle Azzorre determina tempo sostanzialmente stabile e soleggiato su tutta la Penisola con pochissime eccezioni martedì, queste riguarderanno il basso Tirreno dove nella prima parte della giornata saranno possibili ancora isolati piovaschi e le zone alpine confinali dove potrà esserci qualche debole fenomeno. Mercoledì invece avremo qualche nube in più sull'area tirrenica centro settentrionale con qualche isolato fenomeno tra Liguria e Toscana e un po' più di nubi sparse altrove ma con rischio ancora molto basso di precipitazioni. Le temperature si riportano quasi ovunque entro le medie del periodo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI