son raggiunti

SETTIMANA

27.04.2020

27.04.2020

La passata settimana non è stata felice per tutti i Lupi, ma solo per alcuni. Infatti al grande exploit di Tiki, arrivato secondo, e Goffe, arrivato terzo, ci sono state le brutte prestazioni di Orione, nono, ma soprattutto di Cocal arrivato decimo. Ciononostante il risultato del team non è proprio da scartare, essendo salito sul terzo gradino del podio. Grande però è stata la riscossa degli MST che hanno stabilito il record di punteggio con il loro 38.7 grazie a DonMasino e BigBos. La giornata è anche stata caratterizzata dalla sconfitta di Jul, leader della classifica, che si è piazzato solo 11° e dovrà ripartire dalla serie B. Coi risultati odierni la classifica individuale è di nuovo stravolta: BigBos, coi suoi 40 punti raggiunge la vetta  ed è primo insieme a Goffe con 227 punti. Clande conserva il suo terzo posto distanziato di un solo punto (226). Tiki, salta dal settimo al quarto posto con 222. Cocal è 15° con 211 punti ed Orione 31° con 198. Nel server Rosso ci sarà la sfida tra i Lupi Goffe (1°) e Tiki  (4°) con degni avversari come Balder (8°), France (11°) ed Mistral (14°). Infine il server Verde è quello più affollato di skipper d’alta classifica: DonMasino (6°), Marino (9°), McDida (10°), Paypat (11°), Alinghi (15°), Cocal (15°) ed Orione (31°). Nella classifica per team i LUPIDIMARE condividdono il primo posto con gli MST, davanti ai VSKRST CUFU'.

Martedì scorso si è giocata la GRANDE FINALE della SEASON 11 del torneo MLS, dove i LUPIDIMARE gareggiavano nel server "Also Run" con i VSKFUNSTER, gli EXPENDABLES e gli ITALIAN WOLVES. Con due vittorie ed un ultimo posto, si piazzati primi insieme ai VSKFUNSTER. Hanno così consolidato l'11° posto della classifica generale. Il torneo è stato vinto dai FRENCH MAGIC, davanti ai TTW GOOD BOYS ed ai POL-VSC. E' stato un bel torneo, non sempre giocato all'altezza della fama, ma comunque divertente, nonostante le tante penalità guadagnate. Ci si rifarà alla prossima stagione.

Se questo è un gioco...allora giochiamo.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

 

Forza LUPI ISAF !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 27 Aprile a domenica 03 maggio)

SITUAZIONE: Dopo una  domenica  caratterizzata da tempo in parte soleggiato, a parte l'instabilità al Sud per il vortice afro mediterraneo ed al Nord per qualche temporalela nuova settimana si preannuncia decisamente più dinamica. L'alta pressione presente in Atlantico verrà infatti sostituita da una circolazione depressionaria via via più profonda che si organizzerà a ovest delle isole Britanniche. Da questo vortice si dipartirà una prima perturbazione che raggiungerà l'Italia nella giornata di martedì portando venti tesi, piogge a tratti abbondanti e anche dei temporali, in particolare al Nord e sulle regioni centrali tirreniche ma con qualche influenza seppur più marginale anche sul resto della Penisola. 

Da mercoledì il vortice anglosassone punterà verso l'Europa centrale spostando l'asse di saccatura in direzione dell'Italia. A questo punto una seconda perturbazione sospinta da correnti più fredde si muoverà verso le nostre regioni interessandoci più direttamente nella giornata di giovedìInizialmente il fronte colpirà le regioni settentrionali con piogge, temporali, venti tesi e un generale calo delle temperature, poi da venerdì si dirigerà verso il Centro Sud.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI