son raggiunti

SETTIMANA

26.11.2018

26.11.2018

In attesa di altri prestigiosi tornei godiamoci queste pause per divertirci e migliorare il nostro livello di forma. Guardiamoci il Grande Finale del torneo MAJOR LEAGUE SAILING - SEASON 8. tra i team TTW SOUTH, GENESIS, BZH CONNECTION, INEOS REBELS e INGLORIOUS BASTARDS distanziati da solo due punti tra il primo ed il quinto posto. Sarà sicuramente un bello spettacolo da guardare. Forza Lupi!

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

 

Forza LUPI ISAF !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 26 novembre a domenica 02 dicembre )

METEO LUNEDI' - residue piogge su Toscana, Appennino, adriatiche e Sud, qui con anche qualche temporale, in attesa di una breve quanto effimera tregua con aperture. Da Ovest infatti arriva una nuova perturbazione con rovesci e temporali sparsi dapprima sulla Sardegna, in estensione a tutto il Centrosud tra sera e notte a partire dalle tirreniche. Qualche debole precipitazione intermittente non esclusa anche su Levante Ligure, Veneto orientale e Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna; maggiori aperture sulle Alpi centro-occidentali.

METEO MARTEDI' - iniziale maltempo al Centrosud con piogge, temporali anche forti e neve in Appennino in calo sin verso i 1000-1400m; tendenza a miglioramento a fine giornata al Centro. Ancora uggioso al Nordest ma con miglioramento da Ovest; sole prevalente invece sul Nordovest. Temperature in generale calo e venti ciclonici. 

METEO MERCOLEDÌ - Iresidue note instabili al Sud, variabilità asciutta altrove tra sole e passaggi nuvolosi. Qualche fiocco di neve sulle Alpi di confine dalle quote medie. Nei giorni successivi l'alta pressione tenderà di riportare la stabilità sull'Italia ma verrà comunque disturbata dalle correnti atlantiche.a occidentale, Sicilia tirrenica e basso versante tirreno; ampi spazi soleggiati altrove.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI