son raggiunti

SETTIMANA

26.10.2020

26.10.2020

Questo martedì 27 abbiamo l'occasione per rifarci dei brutti risultati della prima giornata di gare del torneo MLS SEASON 12. I LUPIDIMARE sono nel server Blue contro i TTW TORNADO (BLue Sweden, Lesy, Petter, Saf e Zez), HDT FISHING TEAM (Jonte, Damian, JohnPap, Malin e Steviekouris), i LOYAL SAILING (Bombardino, Brubeck, Lottatori, Oversteer, Sailor-Ger e Thor) ed i VSK FUNSTERTS (Q23, DennisConner, ElMoro, Fiducit, NoSail e PHUlm). La partenza è prevista alle 21 CET, quindi non bisogna confondersi con l'ora solare entrata da poco.

Forza LUPI!

Se questo è un gioco...allora giochiamo.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

 

Forza LUPI ISAF !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 26 ottobre a domenica 01 novembre)

LUNEDI: Nuovo peggioramento delle condizioni meteo sulla nostra Penisola in avvio di settimana per l'arrivo di una intensa perturbazione legata ad una saccatura nord Atlantica. La perturbazione, associata al minimo in formazione sull'alto Tirreno, interesserà dapprima le regioni settentrionali con piogge e temporali e si estenderà anche al Centro-Sud

LE PRECIPITAZIONI più intense riguarderanno in particolare il Nord Ovest e i settori alpini con accumuli anche abbondanti, fino a 80-100mm a ridosso delle prealpi. La neve cadrà sulle Alpi fin verso i 1400 metri. Il maltempo successivamente si porterà in giornata su quelle centrali e sulla Sardegna colpendo in particolare le zone tirreniche con rovesci e temporali anche intensi. In attesa il Sud e buona parte del medio e basso versante adriatico con tendenza a successivo peggioramento da Campania e ovest Sicilia. 

MARTEDI il maltempo agirà prevalentemente al Sud con piogge e temporali mentre una residua instabilità si avrà ancora al Centro-Nord specie su Nord Est, Lombardia, Emilia, Toscana, Appennino e Ovest Sardegna.

MERCOLEDI ci sarà una graduale affermazione dell'anticiclone.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI