SETTIMANA 25.04.2016

25.04.2016

Martedì 19 aprile si è giocta la seconda giornata del torneo MLS SEASON 3 del club VSK SAILING ROC, con due regate di ACC ed una di TP52. Il team ISAF RACING con TIKI e COCAL, tra gli altri, si è difeso abbastanza bene dall'attacco dei concorrenti quali POL-VSC, HDT e BZH CONNECTION. Nelle tre regate hanno realizzato un primo, un terzo ed un quarto posto. Adesso occupano la seconda posizione in classifica generale con 8 punti dietro agli JEDI con 6 punti. La prossima giornata di gare è fa 15 giorni, 3 Maggio.

Giovedì scorso si sono scolte due regate del torneo CHAMPIONS LEAGUE SEASON 7 . L'ISAF RACING ha pareggiato 1 - 1 contro il team VSK DANMARK. Ha così potuto mantenere la quinta posizione in classifica generale, attualmente con 14 punti. Lontanissimo il leader POL-VSC con 24 punti.

Regata semplicemente disastrosa per i LUPIDIMARE nel torneo. Basti pendare che il migliore i tutti è stato MISTERMAGOO che è arrivato sesto. Cocal è arrivato 7°, TIKI 8° ed ORIONE 9°. Non conosco le motivazioni di tale disfatta, ma nel caso di ORIONE, il vento ha girato a sinistra prima della boa i bolina con tale insistenza ed importanza prima da mettere fuori gioco tutti quelli che stavano a destra. ORIONE che era 2° prima del salto di vento, ha virato la boa al 10° posto. Pazienza! Ovviamente il punteggio del team è bassissimo, solo 33 punti, e la 14° posizione di giornata all'arrivo. Le regate della serie A sono state vinte da: Zio, Formisano e Ita33; quelle della serie B da: Lampo, Moya e Pajarocibersea. Colpo di scena in classifica generale individuale: DJONNY (514 punti) scavalca DONMASINO (513) accoppiato a Moya. COCAL rimane fermo alla 16° posizione con 486; ORIONE si ferma alla 32° con 466; MISTERMAGOO guadagna 2 posti ed è 33° con 465; TIKI si ferma alla 38° posizione con 456 punti. La classifica per team vede sempre al comando i POL-VSC con 510, seguiti da MST (499,3) e dagli VSKRST ANONYMOUS (499). I LUPIDIMARE sono sempre 6° con 477 punti. Nel prossimo turno MISTERMAGOO è in A campo Blu; TIKI in B campo Blu; COCAL ed ORIONE in B campo Verde.

Forza Lupi se questo è un gioco ... allora giochiamo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 25 aprile a domenica 01 maggio)

25 APRILE - La perturbazione e l'annessa bassa pressione si porterà verso sud est. Piogge e rovesci anche temporaleschi impegneranno così le regioni centro meridionali. Ci saranno anche delle nevicate in Appennino, fino sotto i 1500m stante l'arrivo di contributi di aria artica. Fiocchi di neve a tal proposito non sono da escludere anche sotto i 1000m sulla dorsale emiliana e sulle Marche. Le condizioni meteo tenderanno invece a migliorare al Nord specie su Alpi e Nord Ovest mentre una residua instabilità potrà ancora aversi tra Emilia Romagna e bassa Val Padana. Schiarite si avranno su Isole Maggiori e versanti ionici. Nel corso del pomeriggio è invece atteso un miglioramento sulla Toscana in successivo estensione anche alle regioni centrali entro sera quando il tempo sarà migliorato quasi ovunque. E' inoltre atteso un rinforzo dei venti da Maestrale e Grecale con mari in pessime condizioni.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Orione

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI