SETTIMANA 25.01.2016

25.01.2016

Nell'ultima giornata del torneo CHAMPIONS LEAGUE SEASON 6, le cose sono andate molto bene. Infatti la prima regata dell'ISAF RACING contro i VSKFUN è stata vinta col punteggio di 34 a 44. In questa gara hanno giocato i lupi COCAL, TIKI ed ORIONE. La seconda regata è stata vinta dal VSKFUN, ma la vittoria non è stata ancora omologata per una nostra protesta contraria, ancora sotto giudizio. Infine il lupo COCAL è stato ancora una volta nominato MAN OF THE MATCH! Gli altri incontri hanno visto la netta vittoria del POL-VSC e degli ALL4ONE, che grazie a questo risultato sono saliti sul podio. La medaglio d'oro è appannaggio dei polacchi del POL-VSC con 31 punti. La medaglia d'argento è degli ALL4ONe con 26 punti. Medaglia di bronzo per il team ISAF RACING. Se la nosta protesta venisse accolta allora il team guadagnerebbe automaticamente la medaglia d'argento insieme agli ALL4ONE. Complimenti vivissimi a tutti i membri del team, a cominciare dal nostro Capitano, la bravissima LUNA, per proseguire con CAMSTER, COCAL, LOTTATORI, MIKO, PORT NOIR, TIKI, DRAO, FRENITO e , per ultimo, ORIONE. Intanto sono già aperte le iscrizioni per la prossima CHAMPIONS LEAGUE SEASON 7, per cui il divertimento continua.

Al contrari,o nella VELAROSSA CUP il vento favorevoile non è proprio arrivato, anzi abbiamo avuto tanto vento contrario. TIKI ed ORIONE, gli unici che hanno gareggiato in serie A, sono arrivati rispettivamente 10° e 9° e ripartiranno dalla serie B. TIKI ha perso una pen 18 in boa ed ORIONE ha passato una boa dal lato sbagliato. Due errori da principianti. MISTERMAGOO era assente per cui ripartità dalla serie C. Meno male che c'era COCAL!. Col suo terzo posto in serie B si è giustamente guadagnato l'onore di competere in serie A. Tutto il team ha quindi realizzato un modestissimo punteggio di 32,7, al decimo posto di giornata. MOYA, APACHE ed ITA99 sono stati i vincitori della serie A, mentre ARKADIA, GROPP1 e SPIRITO LIBERO sono i vincitori della serie B.La nuova classifica generale vede al primo posto: MOYA con 157 punti. Seguono: RYH00 (153), VON REUFFEN (148), PORT NOIR e ZIO (147). COCAL è 24° con 138, TIKI è 44° con 130, ORIONE è 55° con 125 ed infine MISTERMAGOO è 62° con 122! La classifica per team vede in testa: POL-VSC con 149,3 punti. Seguono: VSKRST ANONYMOUS con 143 e BUCANIERI TORTUGA con 142,7. I LUPIDIMARE sono solo 11° con 132,3. Meno male che il torneo è lungo. "Arriverà prima o poi un pianerottolo!", diceva quello che cadeva sempre dalle scale!

Martedì scorso è partito l'altro torneo di team organizzato dal club MAJOR LEAGUE. Si tratta del ML SEASON 2 che prevede l'uso di barche come l'ACC, RC44 ed il TP52, su tre campi di gara di colore diverso. Su ciscun campo si scontrano quattro club. Nella prima giornata, L'ISAF RACING ha gareggiato in campo blu contro gli JEDI, VSKFUN II e gli OUTSIDERS, classificandosi al secondo posto. La classifica generale è comandata dalla coppia POL-VSC e VSKFUN I, seguiti dallo JEDI e dall?ISAF RACING.

Forza Lupi se questo è un gioco ... allora giochiamo.

Buon Vento!

Orione

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 25 gennaio a domenica 31 gennaio)

Il freddo si allontana dall'ITALIA. I refoli freddi legati alla perturbazione che si sposta verso i Balcani e la Grecia saranno l'ultimo sussulto di un periodo dinamico di un inverno che si presenta nel complesso sottotono. Adesso entra in scena l'anticiclone e dunque l'inverno si assopisce nuovamente dopo le buone intenzioni di inizio anno. Nulla da fare torniamo nella stessa situazione di dicembre. di modesti fronti nuvolosi che potrebbero dar luogo a qualche sorpresa.

Anticiclone in inverno non vuol dire necessariamente sole. La stabilità atmosferica vuol dire il ritorno delle nebbie nelle zone di pianura ma anche l'aumento delle sostanze inquinanti nei grossi centri urbani. Altra conseguenza è la mancanza della neve sulle Alpi, mai così scarsa come quest'anno. Le inversioni tra l'altro determinano un clima più mite in quota rispetto al fondovalle con valori simil primaverili specie sulle Alpi occidentali.

 

Orione

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI