SETTIMANA 23.01.2017

23.01.2017

Giornata non fortunata per il team dei LUPIDIMARE quella del torneo VELAROSSA di giovedì scorso! Solo Cocal e Tiki sono andati discretamente e sono stati capaci di rimanere in serie A per la prossima gara. Camster ed Orione hanno fallito l'obiettivo di arrivare nei primi sei e così sarnno costretti a ripartire dalla serie B. Infatti Cocal e Tiki sono arrivati quinti, ma Camster ottavo ed Orione addirittura solo decimo. Le tre regate della serie A sono state vinte da Jul, Ryh00 e Dupi. Dopo questi risultati la classifica generale vede in testa il polacco Ryh00 con 78 punti, seguito dalla coppia Dupi e Gropp1 con 77 punti. Cocal è sesto con 75 punti, Camster e Tiki sono al 15° posto con 70 mentre Orione è solo 25° con 66 punti. Ovviamente anche a livello di team il risultato non è stato dei migliori. Con soli 34,3 punti il team si è classificato al sesto di giornata. Il podio è stato vinto da POL-VSC (38,3 grande record) seguito da SURF1 (36,3) e MST (35,3). La nuova classifica generale vede al comando il team polacco con 75 punti, seguito da SURF1 ( 74,3) e dai LUPIDIMARE ( 71,7) che mantengono il terzo posto grazie ai risultati della prima giornata. Nel prossimo turno Tiki partirà in serie A server Blu, Cocal nel server Verde, mentre Camster ed Orione partitranno insieme in serie B server Blu. Non sarà una gara facile risalire in serie A, ma i giochi sono appena all'inizio e c'è tempo per recuperare.

Forza Lupi, se questo è un gioco... allora giochiamo.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 23 a domenica 29 gennaio)

Lunedì forte maltempo tra Calabria e Sicilia con piogge e temporali intensi specie sui settori ionici dove non si escludono dei nubifragi. Il maltempo raggiungerà ora la Basilicata con fenomeni intensi. Piogge sul resto del Centro Sud con neve sui rilievi sopra i 1000-1300m. Discreto sul resto d'Italia ma nuove precipitazioni raggiungono la Sardegna settentrionale.

Venti forti e mari agiati accompagneranno l'evoluzione dell'ondata di maltempo con raffiche anche prossime ai 100 km/h. Mareggiate saranno possibili sui tratti esposti. Il clima, per via delle correnti meridionali, risulterà meno freddo un po' ovunque.

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI