son raggiunti

SETTIMANA

20.04.2020

20.04.2020

La passata settimana è stata un vero e proprio trionfo per i LUPIDIMARE, come poche volte questo anno era successo. Infatti tutti e quattro gli skipper hanno avuto piazzamenti di assoluto riguardo. Goffe è arrivato primo, Cocal secondo, Tiki terzo ed Orione quarto, totalizzando la bellezza di 38.3 punti. Oltre a primieggiare sull'ordine di arrivo, grazie alla giornataccia degli MST, hanno conquistato anche il primo posto nella classifica per team. In aggiunta Goffe, con i suoi 40 punti, raggiunge Jul alla testa della classifica individuale con 190 punti, davanti a Clandesteam (189). Tiki è settimo con 184, Cocal è 12° con 179 ed Orione 31° con 166 punti. Nel prossimo turno Cocal è nel server Blue, Goffe ed Orione nel server Rosso e Tiki nel server Verde.

Martedì prossimo si giocherà la GRANDE FINALE della SEASON 11 del torneo MLS con l'obiettivo di assegnare le medaglie del podio. Parteciperanno i primi cinque team che attualmente sono: FRENCH MAGIC, TTW GOOD BOYS, TTW BAD BOYS, POL-VSC e NOR-TEAM. I LUPIDIMARE, arrivati 12°, potranno partecipare alla finale degli ultimi, se, anche questo anno, il Comitato Organizzatore farà partire tre server per completare in bellezza il torneo. Aspettiamo notizie dal Comitato.

Se questo è un gioco...allora giochiamo.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

 

Forza LUPI ISAF !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 20 Aprile a domenica 26)

SITUAZIONE: Caldo agli sgoccioli assieme all'anticiclone che sin dall'inizio della nuova settimana prenderà la via dell'est portando temperature più alte della media su Grecia, Turchia e Mediterraneo orientale. Per l'Italia invece si aprirà una fase più fredda caratterizzata dalla presenza di una circolazione depressionaria. Le temperature dopo il rialzo di questi ultimi giorni torneranno nella media per la seconda decade di aprile, ma localmente potranno aversi dei valori sotto media specialmente tra il Nordovest, l'Emilia Romagna e il medio Adriatico dove l'afflusso di correnti da est sarà più efficace. Qui il calo termico potrà anche essere nell'ordine degli 8-10°C in meno rispetto al weekend. A causa del raffreddamento oltre alla pioggia arriverà anche la neve, attesa tra martedì e mercoledì fin sotto i 1500m sulle Alpi occidentali e l'Appennino settentrionale.

Temperature lunedì: Le temperature diminuiscono un po' su tutta l'Italia tornando quasi ovunque in media. Saranno sotto media su Piemonte, bassa Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria e interne  toscane.

Temperature martedì: Le temperature restano più o meno invariate rispetto al lunedì. I valori saranno ancora sotto media al Nordovest, sull'Emilia Romagna e medio Adriatico, generalmente in linea col periodo sul resto della Penisola

Temperature mercoledì: Le temperature faranno registrare un leggero aumento portandosi qualsi ovunque in linea col periodo. potranno esserci ancora delle locali situazioni sotto media specie a ridosso delle Alpi occidentali e sull'Appennino settentrionale.

Temperature giorni successivi: Lieve ulteriore aumento al Centro Nord, restano invece stazionarie al Sud 

-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI