SETTIMANA 20.02.2017

20.02.2017

La riscossa dei LUPIDIMARE continua ancora! Grandissimo risultato dei LUPIDIMARE che per tre skipper su quattro hanno vinto contemporaneamente le loro regate. In serie A, Camster ha vinto in campo verde e Cocal in campo rosso; in serie B Tiki ha vinto in campo rosso. Orione, troppo preso dalla partita della Roma contro il Villareal, ha anticipato la partenza e ha perso la regata. In definitiva, il punteggio del team è risultato essere un incredibile 39 punti, record del torneo! che permette di risalire la classifica di settore. Gli altri vincitori di giornata sono stati: Von Reuffen in serie A ed AK suited in serie B. Ancora una volta la classifica individuale si movimenta molto dietro a Dupi che ne mantiene la testa con 190 punti. Gropp1 scende al secondo posto con 189, mentre Cocal salta dal 6° al 3° posto con 188 punti. Camster risale dal 9° al 6° posto con 186 e Tiki è 10° con 179 punti. Orione nonostante la pessima prestazione ( arrivato 10°) incredibilmente mantiene la 29° posizione con 167 punti. A livello di team, ovviamente, i LUPIDIMARE sono i primi di giornata con 39 punti e sono seguiti dai polacchi di POL-VSC con 38,3 e dagli ALL STARS con 36,7 punti. A livello di classifica generale per team i polacchi sono sempre al primo posto con 188,3 punti, seguiti dai LUPIDIMARE che salgono al secondo posto con 185, mentre i SURF 1 scendono sul terzo gradino del podio con 182 punti. Nel prossimo turno Camster è in serie A campo Blu, Cocal e Tiki sono insieme in serie A campo Verde, ed Orione è in serie B campo Blu. Forza Lupi, continuiamo così.

Questo martedì 21 Febbraio si giocherà la seconda giornata del torneo MLS SAISON 5. Sono programmate le seguenti regate: (4) TUSK per ACC, (5) SEEMAN per TP52 e (6) I HEARD IT TROUGH... per ACC. Al momento non sono diponibili gli accoppiamenti con gli altri team, ma sappiamo già che ci sarà da combattere duramente per mantenere il terzo posto della classifica.

Forza Lupi, se questo è un gioco... allora giochiamo.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 06 a domenica 12 febbraio)

La nuova settimana comincerà all'insegna del bel tempo prevalente, grazie all'estensione dell'anticiclone delle Azzorre sull'Italia; effetti dell'alta pressione che saranno più marginali al Sud, dove continueranno a scorrere correnti più fresche dai Balcani

LUNEDI' 20 - prevale il sole al Nord, eccezion fatta per banchi di nebbia sulle pianure lombarde, piemontesi e del basso Veneto. Al Centro anche qui tempo in prevalenza stabile, con ampi spazi soleggiati ad esclusione della Toscana, dove avremo nubi irregolari soprattutto sui settori centro-occidentale ma con scarsi fenomeni associati. Al Sud avvio di giornata con il bel tempo, tra pomeriggio e sera variabilità con occasione per locali e brevi episodi di pioggia, più probabili su Puglia, Calabria e sulle zone interne appenniniche. 

MARTEDI' 21 - si consolida l'alta pressione sull'Italia, per una giornata caratterizzata dal bel tempo su tutte le regioni. Da segnalare tuttavia la presenza di qualche banco di nebbia durante le ore più fredde in Val Padana e nubi medio-basse su Liguria e alta Toscana.

MERCOLEDì 22 - proseguirà il trend di stabilità, con l'alta pressione che offrirà protezione dalla perturbazioni, attive oltralpe. Nei bassi strati però, le correnti ruoteranno dai quadranti più umidi occidentali, aspetto che favorirà maggiori addensamenti nuvolosi sui versanti tirrenici e sul Friuli, dove non si escludono deboli pioviggini intermittenti, più probabili sulla Toscana. 

TEMPERATURE - fino a martedì continuerà a fare freddo al mattino, con valori prossimi o vicini allo zero in Val Padana e valli interne del Centro; rialzo termico mercoledì sulle regioni tirreniche. Di giorno il clima sarà piuttosto mite per il periodo, soprattutto sulle regioni di Nord Ovest, dove si potranno raggiungere i 15°C; valori fino a 14°C al Centro, un po' più fresco al Sud per residui refoli freschi dai Balcani.

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI