son raggiunti

SETTIMANA

17.12.2018

17.12.2018

AUGURI DI BUON NATALE

A Sonia e a tutti i Lupidimare, a cominciare da Cocal, Tiki e Magnolia che ancora praticano questo divertentissimo gioco, senza però dimenticare tutti quelli che hanno onorato nel passato questo bellissimo team. Leone, Velsheda, Fenis, Ray, Donnanuda, Virudaka, Rocking, Parxifal, Fiu, Iceman, Fenis, Storm, Mistermagoo e per ultimi i grandi Luna e Camster, con cui abbiamo gareggiato ancora in questo anno. Passate giornate serene ed allegre in compagnia dei vostri cari per ritrovarci di nuovo il prossimo anno pronti a gareggiare ed divertirci in tanti nuovi tornei. ForzaLupi

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

 

Forza LUPI ISAF !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 17 dicembre a domenica 23 )

NEVE DOMENICA, LE AREE PIU' COINVOLTE - Entro la serata di domenica saranno interessate basso Piemonte, interne liguri, bassa Lombardia, Emilia (specie centrale), interne romagnole, Veneto sud occidentale e dorsale appenninica settentrionale ( attesi anche 20-30 cm in particolare sull'appennino tosco emiliano e su quello ligure orientale). Nevischio potrebbe altresì spingersi più Nord, interessando a tratti anche la Val Padana settentrionale nonché la fascia pedemontana e prealpina. Poco o nulla sulle Alpi centro orientali. Tra le città più interessate dalla neve: Alessandria, Asti, Pavia, Lodi, Piacenza, Parma, Modena, Bologna, nevischio o neve debole a Milano, Bergamo, Torino, fiocchi non esclusi anche tra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo.

Al Centro il limite delle nevicate scenderà nel corso della sera-notte sin verso i 500/700m su Nord Toscana, a fondovalle sulle medio alte Marche. Nel corso di lunedì i fiocchi si potrebbero spingere anche più in basso tra interne toscane e Marche settentrionali, fino in collina tra basse Marche, Abruzzo e Molise.

NUOVO EPISODIO DI NEVE AL NORD IN PIANURA - Mercoledì 19 dicembre la parte avanzata della perturbazione atlantica determina un peggioramento del tempo al Nord Ovest con nuvolosità in generale aumento fin dal mattino e primi fenomeni in risalita dalla Liguria e in estensione entro sera a Piemonte e Lombardia. Stante il cuscino freddo dei giorni precedenti la neve dovrebbe interessare le aree di pianura. Maltempo che tenderà ad estendersi anche al Centro tirreno ad iniziare dalla Toscana con quota neve inizialmente sopra i 1000m. Giovedì 20 dicembre il tempo instabile lo ritroveremo al Nord Est e al Centro Sud con neve in Appennino sopra i 1000m. Graduale miglioramento dalla sera.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI