son raggiunti

SETTIMANA

17.04.2023

17.04.2023

Dopo la pausa di Pasqua, ecco che riprendono i tornei. Questo lunedì andrà in scena la quinta giornata del VELAROSSSA, mentre martedì sarà al volta del MLS. Nel primo torneo il team dei Lupidimare è al quarto posto della classifica generale per team con il punteggio 107,7, a ridosso del terzo posto degli HDT (108.0), ma ancora distante dalle prime posizioni occupate dal NOR Team e dagli MST con lo stesso punteggio di 109,7. A livello individuale il miglior lupo é Tiki, decimo, seguito da Cocal (14°), Orione (25°) e Clande (31°). Il Lupo Feni, che gareggia con una altra squadra è 45°. In questo turno Tiki e Cocal gareggiano nel server Blu, Orione nel Rosso e Clande nel Verde. Fenis è in serie B.

Al contrario, nel torneo MLS SEASON 17 i nostri Lupidimare sono solo 11° con 24 punti (qui i punti valgono al contrario). Davanti a loro ci sono i Loyal Sailing e gli Inglorious Bastards con 19 punti e gli italiani dell' Italian Wolves con 22 punti. Questi saranno i prossimi obiettivi da raggiungere. Nel turno di martedì i Lupidimare sono nel server Bleu.

Se questo è un gioco... allora giochiamo

Orione

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

Video Babbo Lupi

(dopo la visione cliccare pagina indietro in alto a sinistra, per proseguire)

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 17 aprile a domenica 23)

Il vortice di bassa pressione che sta ancora determinando marcata instabilità sulle regioni centro meridionali tenderà a spostarsi entro martedì verso l'area balcanica. Al suo seguito però il tempo non migliorerà perché sul Tirreno centrale resterà in auge una blanda circolazione depressionaria che sarà ancora in grado di produrre instabilità, in particolare nelle ore centrali della giornata. Quindi martedì ancora rovesci e temporali anche se le caratteristiche di instabilità saranno meno marcate del lunedì. Da mercoledì nuovo cambio di scenario, una goccia di aria fredda di matrice baltica scenderà progressivamente di latitudine per raggiungere entro sera le Alpi centro orientali, questo darà il via a una fase di instabilità anche perturbata che a differenza della precedente interesserà prevalentemente le regioni settentrionali e parte del Centro. 

 Il minimo scivolerà poi giovedì sulle regioni del Nord sorvolando le Alpi e andando a ricongiungersi entro venerdì sera con una rediviva depressione atlantica. Nel contempo la pressione tenderà ad aumentare sulle regioni meridionali. Ci sarà dunque un passaggio del testimone (la pioggia) dalle regioni centro meridionali a quelle centro settentrionali dove i fenomeni potrebbero essere anche forti tra giovedì e venerdì. 

'--------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI