SETTIMANA 17.01.2011

 

20.01.2011

 

Cari Lupi, effettivamente il nostro forum è stato attaccato da alcuni hackers stravolgendone i post ed i contenuti. Ringrazio il lupo Magnolia che mi ha segnalato il problema. Io non me ne ero accorto perchè solitamente vado subito nel forum interno, e non guardo quello aperto al pubblico. Chi sarà stato ad ammorbarlo?; che sia stato proprio lui?. Mah, non saprei. A parte gli scherzi, per il momento ho bloccato l'accesso al forum per impedirne la visione, in attesa di qualche amministratore che mi dia una mano, perchè io, come moderatore non ho grandi possibilità di agire sul server del forum. Questo infatti è diverso da quello del nostro sito ed io non ho credenziali sufficienti per manovrare. Chiaramente in questo periodo a noi mancherà il nostro forum interno, ma potete usare la mia e-mail come riferimento. Le vostre comunicazioni potranno poi eventualmente essere visionate su questa home page, anche se io sarò costretto a fare il copia/ incolla di quello che mi direte.

Ieri, c'erano finalmente in acqua ben quattro, dicasi quattro, lupi cioè Cocal, Magnolia, Tiki ed Orione. Di questi tempi è un evento raro, quasi unico. Gli altri sono ancora dispersi per il mondo. In così pochi però non possiamo continuare con la LupiCup soprattutto con le gare di Team Race. Aspettiamo quindi che qualche altro lupo si aggiunga al branco e poi riprenderemo con le gare. La classifica è visibile cliccando sull'apposito bottone in basso a sinistra della home page, dove peraltro c'è anche un collegamento rapido per un servizio di Team Speak presso VSK-Match. Usiamolo se navighiamo, potremo scambiarci notizie in questo momento di blocco del forum..

Per continuare a tenere aggiornata e viva questa pagina, cosa a cui tengo, vi avevo chiesto dei suggerimenti su cosa inserire. Io non sono un grande giornalista, e nemmeno un esperto di vela, e inoltre seguo poco anche le notizie degli altri siti. Purtroppo non mi è arrivato nulla. Vi prego ancora di darmi qualche idea. Altrimenti dovrei cogliere dal mio sacco, che è abbastanza limitato. Potrei parlarvi del meteo (interessa?), di statistica (interessa?), di astrologia (interessa?), di musica folk salentina (interessa?). Guardate che se non mi darete dei consigli, correrete grossi rischi di rottura della mascella per sbadigli esagerati. Ma questo lo sapremo a breve .

Buon vento,

Orione

 

 

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI