SETTIMANA 14.11.2016

14.11.2016

FIn questa settimana si giocherà la quarta ed ultima giornata di qualificazione del torneo MLS SEASON 4. Il team ISAF RACIN se la dovrà vedere in server verde contro i team degli 0/\0, JEDI e TTW. La prima regata, "Woglinde", è con la barca Acc, su un campo con vento F4 e leggera corrente da sinistra a destra. La seconda regata, "You breaking my heart", è con la barca TP52, su un campo con vento F7 che renderà difficile usare bene la vela 3 nei lati diagonali. Infine l'ultima regata, "Darlin", sarò dedicata all'ACC su un campo con vento F6 e corrente contraria.

Buon vento a tutti e,

Forza Lupi, se questo è un gioco... allora giochiamo.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 14 novembre a domenica 20 novembre)

L'avvio della nuova settimana vedrà il passaggio di una perturbazione. Essa sarà responsabile di condizioni di tempo instabile al Sud e su parte del Centro. Sul bordo orientale dell'anticiclone in rinforzo sull'Europa occidentale discenderà un nucleo di aria fredda in quota, responsabile della formazione di una bassa pressione sul Tirreno. Tale perturbazione entro mercoledì avrà terminato i suoi effetti e seguirà una pausa.

Da Venerdì torna il maltempo. Una vasta saccatura dal Nord Europa affonderà sul Mediterraneo centro-occidentale dando luogo ad un peggioramento a partire dal Nord. Potrebbe trattarsi di una ondata di maltempo di pieno stampo autunnale con piogge e rovesci anche intensi su gran parte della Penisola; neve sulle Alpi.

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI