SETTIMANA 14.03.2016

14.03.2016

Lunedì scorso si è svolta la seconda giornata del POLISH OPEN 2016, in cui gareggiano COCAL ed ORIONE. Le tre regate si sono svolte con vento da F4 ( 2 regate) a F7. COCAL ha fatto una bellissima prestazione arrivando 4°, 1° e 10°. ORIONE si è difeso arrivando 6°, 6° e 12°. Dopo la seconda giornata e lo scarto del peggior risultato delle due giornate di gara, la classifica generale vede in testa la coppia DESPERADOS e RYH00 (10 punti), seguiti dalla coppia MIKOLAJ e PEPPINO. CAMSTER è 10° con 24 punti. COCAL è 12° con 26 ed ORIONE è 25° con 37 punti.

Giovedì scorso è stata finalmente una bellissima giornata per il team ISAF RACING nel torneo CHAMPIONS LEAGUE SEASON 7. Il nostro team ha battuto seccamente il team dei BLACK SHEEPS in due regate col punteggio di 32-46 e 21-57 ( il massimo possibile). Si è sentito subito il ritorno di TIKI dalla vacanze invernali, tanto che è stato nominato anche MAN OF THE MATCH. La classifica vede sempre in testa il team POL-VSC con 9 punti, ma l'ISAF RACING ha guadagnato tre posizioni ed è ora 6° con 5 punti. Il prossimo giovedì ci sarà lo scontro tra l'ISAF ed i VSKFUN.

Al contrario del TEAM LEAGUE, il torneo della VELAROSSA CUP non è stato molto favorevole ai LUPIDIMARE. Solo TIKI, confermando l'attuale stato di grazia, ha mantenuto la permanenza in seria A, arrivando 3° nella sua regata. COCAL è arrivato 7°, ORIONE 8° e MISTERMAGOO si è disconnesso. Quindi tutti e tre in serie B. Le regate della serie A sono state vinte da: Jonny, Vlady e, DonMasino; quelle della serie B da: Formisano, Vespucci e Jansenique. La vittoria per team è stata appannaggio del club ALL STAR WORLD. I LUPIDIMARE nonostante la brutta prestazione sono arrivati 5°. In classifica generale individuale il comando è rimasto nelle mani di DONMASINO (339 punti), seguito dalla coppia DJONNY e MOYA. COCAL perde 3 posizioni ed è 21° con 314; TIKI sale di 7 posti ed è 41° (299); MISTERMAGOO rimane fermo al 46° posto con 291 punti; ORIONE perde un posto ed è 52° (287). La classifica per team vede al comando sempre i POL-VSC con 325,7 punti, seguiti da VSKRST ANONYMOUS e BUCANIERI TORTUGA. I LUPIDIMARE sono sempre 8° con 302,7 punti. Nel prossimo turno TIKI è in A campo verde; COCAL in B campo rosso; MISTERMAGOO ed ORIONE sono in B campo verde.

Forza Lupi se questo è un gioco ... allora giochiamo.

Buon Vento!

Orione

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 14 marzo a domenica 20 marzo)

LUNEDI' ancora piogge al Sud e sul Medio Adriatico con neve in Appennino sopra i 1000m. Più soleggiato altrove.

A META' SETTIMANA IMPULSO FREDDO DAI BALCANI - Durante la settimana l'Italia rimarrà ancora esposta a correnti fredde provenienti dai Balcani. Approfittando della palude barica presente sul Mediterraneo, un nocciolo di aria fredda proveniente direttamente dalla Russia scivolerà sul bordo meridionale dell'anticiclone presente sull'Europa settentrionale ed investirà in pieno l'Italia nel corso della giornata di Mercoledì. Questo determinerà da martedì sera un nuovo peggioramento sulla nostra penisola, che assumerà ancora connotati pienamente invernali sulle regioni settentrionali.

MERCOLEDI' NEVE IN COLLINA AL NORD - il tempo tornerà a peggiorare repentinamente a partire dal Triveneto martedì sera, con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, in trasferimento al Nordovest entro mercoledì mattina. Inizialmente i fenomeni assumeranno carattere piovoso anche in montagna, ma l'ingresso dell'aria fredda nel corso della notte permetterà un rapido calo della quota neve. In Piemonte mercoledì mattina la quota neve scenderà fin verso i 300-400 metri, favorita da precipitazioni che indugeranno per gran parte della giornata di Mercoledì, mentre sul resto del Nord il tempo tornerà già in prevalenza asciutto. Temperature in calo con valori sotto la media del periodo specie al Centro Nord.

 DA VENERDI' 18 migliora al Nord e poi anche al Centro. Piogge e neve sui monti che si concentrano sulle regioni del Centro Sud. Tornano ad aumentare le temperature al Nord e sui versanti tirrenici in vista di un fine settimana più stabile e soleggiato.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Orione

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI