SETTIMANA

13.11.2017

13.11.2017

Un'altra bella prestazione degli skipper del'ISAF RACING ha permesso al team di rimanere nei piani alti della classifica del torneo MAJOR LEAGUE SAILING SEASON 6 dopo la terza e penultima giornata di gare. Camster, Cocal, Drao, Lottatori e Tiki sono arrivati secondi, primi ed ancora secondi nelle tre regate programmate, cedendo il passo solo ai bravissimi skipper di TTW BLEU che hanno realizzato anche loro cinque punti, ma con due vittorie contro una nostra sola vittoria. Al momento la classifica generale vede al comando il team TTW ORANGE con soli otto punti. Al secondo posto con undici punti ci sono ben tre team: TTW BLUE, VSKFUN ORANGE e WIND RIDERS. Subito dietro di loro con tredici punti troviamo il nostro team dell'ISAF RACING. il prossimo martedì 21 Novembre, sarà decisivo per stabilire i primi cinque team che potranno accedere al Gran Finale di Dicembre. Quindi ancora tutto è in gioco perchè dietro di noi ci sono gli JEDI con 14 punti che lotteranno fino alla morte per toglierci il quinto posto. Per ora abbiamo una settimana di sano divertimento ed allora auguro buon bento a tutti.

Se questo è un gioco...beh allora giochiamo.

Giampa - Orione

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 13 novembre a domenica 19 novembre)

Il vortice di bassa pressione che si è formato in queste ore sull'Italia è destinato a condizionare il tempo delle nostre regioni anche nei prossimi giorni durante il suo graduale movimento da Nord verso Sud, alimentato da fredde correnti artiche.

METEO MARTEDI' - Ancora maltempo al Centro Sud, specie tra Sardegna, basso versante tirrenico, e settori ionici e adriatici, con tendenza a ulteriore intensificazione dei fenomeni a fine giornata tra Marche, Abruzzo, Molise e Puglia settentrionale. Ancora nevicate sulla dorsale centro-settentrionale e in Sardegna fino sotto i 1000 metri. Asciutto al Nord e in Toscana con tendenza ad ampie schiarite a partire dal Nord Ovest.

METEO MERCOLEDI' - Il vortice scivolerà ulteriormente verso Sud rinnovando precipitazioni diffuse e abbondanti tra Marche, Abruzzo, Molise e alta Puglia. Tempo instabile anche sul resto del Sud, con rovesci e temporali più probabili su Sardegna orientale e sui settori ionici. Inizialmente instabile anche sulle Tirreniche ma con tendenza a miglioramento. Soleggiato al Nord, salvo per residua nuvolosità tra Emilia Romagna e Triveneto.

METEO GIOVEDI' - Si rinnovano condizioni di tempo spiccatamente instabile o perturbato sulle Isole, sulle regioni meridionali e sul medio-basso versante adriatico con fenomeni ancora intensi tra Abruzzo, Molise e Puglia, nonché tra Sicilia orientale e Calabria con rischio nubifragi sulle coste ioniche. 

TENDENZA FINE SETTIMANA - Venerdì migliora anche al Centro Sud, seppur con residua instabilità sulle estreme regioni meridionali, specie tra Sicilia e Calabria; bello altrove. Successivamente nel weekend un nuovo fronte freddo potrebbe raggiungere le Alpi e poi scivolare sulle regioni adriatiche.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI