son raggiunti

SETTIMANA

13.01.2020

13.01.2020

BUON ANNO 2020

Con questo augurio riapriamo una stagione del tutto nuova, con nuove speranze, nuovi divertimenti e, speriamo, nuove vittorie. L'anno appena passato ci ha visti protagonisti nei tornei più famosi e frequentati come il MLS, il VELAROSSA ed il 20Th ANNIVERSARY VKS. Anche questo anno quindi non vogliamo essere da meno. Riprendiamo perciò a regatare e divertirci per entrare in forma perfetta in attesa delle nuove sfide. Forza Tiki, Cocal, Magnolia ed Orione. Il letargo invernale è concluso, ricordiamoci che siamo sempre dei LUPI.

Se questo è un gioco...allora giochiamo.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

 

Forza LUPI ISAF !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 13 Gennaio a domenica 19)

SITUAZIONE: L'anticiclone è ancora protagonista. Nel corso della settimana la circolazione su scala europea non offrirà grandi spunti di cambiamento almeno fino a giovedì-venerdì. L'alta pressione sarà ancora la caratteristica dominante sull'Italia con le inversioni termiche e le nebbie fredde in Val padana, e con qualche annuvolamento basso sempre al Nord, soprattutto in Liguria, e localmente al Centro. 

Un primo strappo nella matrice anticiclonica potrebbe verificarsi nel weekend con qualche avvisaglia da venerdì 17, quando un impulso nord atlantico riuscirebbe ad affondare tra la Spagna e la Francia determinando una bassa pressione sul bacino centro occidentale del Mediterraneo. Questo minimo sarebbe in grado di portare delle piogge su alcune zone della Penisola, soprattutto sulla Sardegna e parzialmente sul Nordovest e sul Centro. A causa delle basse temperature e dall'aria più fredda richiamata dall'area balcanica sull'Italia non si esclude che i fenomeni possano risultare nevosi fino a bassa quota sulle regioni settentrionali, soprattutto in Piemonte.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI