son raggiunti

SETTIMANA

12.10.2020

12.10.2020

Ci siamo! Martedi 13 parte il torneo MLS SEASON 12 e la data non poteva essere più azzeccata, almeno per il team dei LUPIDIMARE. Infatti la buona sorte ci ha selezionato per competere con i team più prestigiosi nel Server Blu. Infatti dovremo incontrare i FRENCH MAGIC, detentori del titolo S11 che metteranno in acqua Zhik, Toppen, LG'07, Jimi, Kent38 e 103SPX. Non sono certo gli ultimi arrivati. Ma anche gli altri competitori non sono da meno. I VSK FUNSTERS gareggeranno con Q23, DennisConner, ElMoro, Fiducit, NoSail66 e PKUlm. Una ltra squadra da trattare coi guanti è il NOR TEAM, con LAj2, Balder, Bilbo, Euphoria, Ecalibur e LarsVegas. Forse i più malleabili sembrano essere gli HDT FISHING, che annoverano Jonte, Damian, JohnPap, Le Marinmalin e Steviekouris. Ma poi vedremo in acqua se davvero si confermeranno i più scarsi. Quel che è certo che inizio più duro non poteva capitarci, ma va bene così, perchè noi metteremo in acqua Cocal, Clande, Parxifal, Tiki ed Orione e saranno gli altri a preoccuparsi. I campi sono Pizza Bay (ACC), La Donna è Mobile (RC44) e Second Skin (ACC). Le informative sono state inviate ed anche messe su Discord. Non ci resta che gareggiare. Atrtenzione a non prendere e dare pen.

Forza LUPI!

Se questo è un gioco...allora giochiamo.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

 

Forza LUPI ISAF !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 12 ottobre a domenica 18)

L'affondo di aria artica marittima verso l'Europa meridionale sta generando un vortice ciclonico che nel corso di lunedì investirà le regioni del Centrosud Italia, determinando condizioni di maltempo. Sono attesi temporali talora di forte intensità all'estremo Sud: le aree più colpite dai fenomeni saranno la medio-bassa Campania, la Sicilia orientale, la Calabria e il Salento. Non esclusa anche qualche grandinata.

Piogge e acquazzoni insisteranno inoltre su dorsale settentrionale, Romagna, Medio Adriatico, Umbria, Lazio e Sardegna. L'aria fredda che nel frattempo giungerà in quota determinerà  nevicate sull'Appennino anche sotto i 2000m sui settori centrali e fin verso i 1200-1400m sulla dorsale tosco-emiliana. Netto miglioramento del tempo invece al Nord, salvo una residua copertura nuvolosa sul Triveneto.

Generale calo termico al Sud, rialzo delle temperature diurne al Nord ma clima che si manterrà freddo per il periodo in montagna, con gelate nottetempo. Venti tesi a rotazione ciclonica: Bora, Maestrale e Tramontana sui mari centro-settentrionali italiani; tra Scirocco e Libeccio sullo Ionio ma con ventilazione che andrà ruotando anche qui dai quadranti settentrionali nella seconda parte del giorno. Mari molto mossi.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI