son raggiunti

SETTIMANA

11.11.2019

11.11.2019

Purtroppo un altro martedi grigio non ha permesso la risalita nella classifica generale del torneo MLS SEASON 10. Infatti i LUPIDIMARE hanno totalizzato un primo posto nella gara con RC44 ma due quarti posti nelle gare con l'ACC. Il migliore è stato Clandesteam che ha totalizzato la media di 6,7 punti nelle tre gare che ha fatto. Dietro di lui si trova Cocal con 8 punti. Orione ha realizzato 11 punti e Magnolia 12 punti anche a causa di una disconnesione nell'ultima gara. Tiki non ha partecipato per frequnti problemi di disconnesione del suo computer. In conclusione adesso i LUPIDIMARE si trovano all'ottavo posto della classifica con 21 punti all'attivo. La bella notizia è che il quinto posto è a 18 punti , non molto distante e quindi tutto è da giocare nella prossima settimana. Al momento la classifica generale è guidata dai FRENCH MAGIC (14 punti) davanti ai NOR-TEAM ed agli INGLORIOUS BASTARDS (entrambi a 16 punti). I TTW sono quindi quarti (17 punti), mentre i BZH e L'INTERNATIONAL TEAAM seguono con 18 punti proprio davanti ai LUPIDIMARE. Ancora nulla è definitivo e quindi diamoci sotto.

... buon vento.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

 

Forza LUPI ISAF !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 11 Novembre a domenica 17)

SITUAZIONE: Un minimo di pressione si sta approfondendo tra Sardegna e Sicilia in avvio di settimana e dal suo centro si diparte una perturbazione che interessa il Nord e le regioni tirreniche con piogge e un po' di neve sulle Alpi. UN'altra perturbazione aggredisce il Sud con fenomeni anche molto intensi e temporaleschi, mentre venti di Scirocco sempre intensi iniziano a spazzare lo Stivale e i suoi bacini. Fino a metà settimana il vortice ciclonico rimarrà in azione sull'Italia, forte di valori anche inferiori a 990hPa pilotando una serie di fronti carichi di piogge e temporali, ma anche di nevicate sulle Alpi e sulle vette dell'Appennino, con forti venti a rotazione ciclonica. Meno coinvolto in questa fase il Nordovest, dove da martedì prevarranno le schiarite.

 

METEO DA GIOVEDÌ. Non farà in tempo ad esaurirsi il primo vortice che entro giovedì un nuovo affondo depressionario dal Nord Atlantico si butterà sul Mediterraneo centrale alimentando un vortice da cui si dipartirà una perturbazione responsabile di un peggioramento che dal Nordovest si estenderà a Triveneto e regioni centrali con piogge, temporali e  nevicate sulle Alpi anche a quote basse.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI