SETTIMANA 11.04.2016

11.04.2016

Martedì scorso è iniziato il torneo MLS SEASON 3 del club VSK SAILING ROCK. La giornata prevedeva tre regate: due con l'ACC ed una con la barca RC44. Il team ISAF RACING ha gareggiato in server Blu contro i TTW, gli UNT e i VSKFUN BLUE. La prestazione è stata veramente ottima, perchè il team ha realizzato due primi posti ed un terzo posto per ujn totale di 5 punti. In classifica generale si sono piazzati al secondo posto di giornata dietro agli JEDI che hanno realizzato tre vittorie in server Rosso. La prossima giornata di sfide è programmata per martedì 15 aprile, con due regate di ACC ed una di TP52.

Nel Torneo CHAMPIONS LEAGUE SEASON 7 ancora una volta il team ISAF RACING ha vinto entrambe le regate contro i DDT. La prima regata è terminata col punteggio di 32-46, mentre la seconda con punteggio incredibile di 26-52. Il nostro campione COCAL è stato nominato MAN OF THE MATCH avendo vinto entrambe le regate. Onore al grande LUPODIMARE. Ottima anche la posizione di TIKI. Dopo questo risultato la classifica vede sempre in testa i polacchi di POL-VSC con 17 punti, seguiti da VSK DANMARK con 15 punti. Gli ISAF RACING guadagnano una posizione ed ora sono quinti con 13 punti. Nella prossima giornata, l'ultima del primo Round, l'ISAF RACING ospiterà gli ALL4ONE.

Ancora una bella serata per i LUPIDIMARE nella VELAROSSA CUP! COCAL è arrivato quarto in serie A campo Rosso, ORIONE quinto in A campo Blu, TIKI nono in A campo Verde e MISTERMAGOO un ottimo secondo in serie B campo Verde. Con questi piazzamenti il team ha conseguito il bel punteggio di 35,3 e la terza di giornata, che ha visto il successo della coppia MST e VSKRST ANONYMOUS, tutti col medesimp punteggio di 35,7. Le regate della serie A sono state vinte da: Janko, Riadevigo e Jul; quelle della serie B da: Donmasimo, Ita33 e Djonny. In classifica generale individuale, con la vittoria odierna, DONMASINO (446) supera MOYA (443). Al terzo posto DJONNY (440). COCAL guadagna altre due posizioni ed è 22° con 415; ORIONE ne guadagna altri sette ed è 39° con 397; TIKI guadagna una posizione ed è 41° con 396 punti. MISTERMAGOO guadagna ben 5 posizioni e affianca TIKI (41°) sempre con 396. La classifica per team, dopo lo scarto del peggior risultato vede sempre al comando i POL-VSC con 437,7, seguiti da VSKRST ANONYMOUS (428,7) ed MST (427,7). I LUPIDIMARE guadagnano ancora una posizione ed ora sono 7° con 407,3 punti. Nel prossimo turno MISTERMAGOO è in A campo rosso; COCAL ed ORIONE sono in A campo Verde; TIKI in B sempre campo verde.

Forza Lupi se questo è un gioco ... allora giochiamo.

Buon Vento!

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 11 aprile a domenica 17 aprile)

Torna l'anticiclone africano sull'Italia. Saranno soprattutto le regioni del Centro Sud a risentire maggiormente della sua azione con tempo stabile e soleggiato eccetto per il passaggio di nubi irregolari tra Toscana e Marche. Si attende un generale aumento delle temperature con i valori che andranno ben oltre le medie del periodo soprattutto al Meridione. Qui infatti si potranno nuovamente superare i 25-26°C, localmente con punte superiori.

Il Nord sarà ai margini e risentirà delle code delle perturbazioni. In particolare mercoledì si attende il passaggio di qualche rovescio temporale di una certa intensità.Qui il clima sarà più fresco rispetto al Centro Sud, per quanto comunque abbastanza mite e gradevole di giorno.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Orione

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI