SETTIMANA 10.12.2012

 

11.12.2012

Ciao Lupi, causa impegni improrogabili e le consuete faccende prenatalizie, tipo albero presepe, addobbi, luci etc etc. più concerti di pizzica pizzica, sono palesemente in ritardo sull'edizione di lunedì e quindi non posso anticiparvi quello che sarebbe potuto succedere nelle regate del torneo "SKI CHALLENGE" dell'ISAF RACING TEAM. In compenso posso scrivervi quello che è effettivamente successo. IL torneo continua ad esserer sempre molto amaro per i lupi . L'unico che ha salvato la pelliccia è stato il grande COCAL, che ha addirittura vinto la prima regata ed è arrivato sesto nella seconda, recuperando moltissime posizioni per posizionarsi all'ottava postoo con 48 punti. Dietro di lui ORIONE che con un due partenze fallimentari è tuttavia riuscito a recuperare ed arrivare 16° e 10°. in classifica generale ora è 12° con 56 punti. Anche TIKI, che dopo un bellissimo 6° posto nella prima regata ha rovinato tutto con un 21° posto nella seconda. E' 17°. Sfortunatissimo DONNANUDA che grazie ad un falsa partenza nella seconda regata ha totalizzata 37 punti in queste due regate ed è 21°. Il torneo ormai è nelle sole mani dei primi quattro in classifica. Solo loro possono gareggiare per il premio finale. Al primo posto troviamo SPIRILLEN con 17 punti, che prevedo probabile vincitore. Il secondo posto invece sarà combattuto tra FASTITS (26 punti), MIKO (27 punti) e CAMSTER (33 punti). Vedremo chi vincerà questa bella sfida.

Nel VELAROSSA CUP 2012, giornat non buona per i lupi. ORIONE non ha partecipato per gli impegni già detti sopra, quindi abbiamo potuto contare sulla certezza di COCAL che ha conseguito un bellissimo terzo posto in serie A. Non benissimo TIKI, arrivato 8° e VIRUDAKA , 9°, in serie B. PARXIFAL purtroppo non è partito neanche stavolta, ed è a rischio squalifica. I vincitori delle regate sono stati: in serie A: MOYA(CADIZ) MT*, PONENTINO, e CANARIAS IV; in serie B: MISTERMAGOO, CER@ e JUL. Dopo questi risultati la classifica generale vede al comando TOTO269 con 191, seguito da CANARIAS con 190 punti e MOYA(CADIZ) con 189 punti. COCAL è 6° con 184 punti, ORIONE è 7° con 179 punti, TIKI è 10° con 177 punti. A livello di squadra, la tappa è stata vinta dai team POKER e VSKA con 36,3 punti, seguiti dal team ALL STAR EUROPE con 35,7 punti. I LUPIDIMARE sono arrivati solo 12° con 32,7 punti. A livello di classifica generale per team, in testa adesso c'è solitario il team VSKA con 183,7 punti seguito dai LUPIDIMARE con 179,3 punti e da POKER con 177 punti. Il torneo è ancora lungo, teniamo botta e riprendiamoci.

Buon Vento a tutti.

Orione.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 10 alla domenica 16 dicembre 2012): Settimana ancora caratterizzata da una circolazione dell'aria tipicamente di pieno inverno. Nubi, pioggie, vento forti nevicate e gelate notturne. Si spera nella prossima.

Orione.

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI