SETTIMANA 09.05.2016

09.05.2016

Nel torneo CHAMPIONS LEAGUE SEASON 7 altra grande giornata del team ISAF RACING che ha battuto sonoramente gli avversari dei BLACK SHEEPS di Maxcrisis per 2 a 0. Le due regate sono terminate coi punteggi di 28-51 e 27-51. Il grande protagonista delle due regate è stato il Lupo MAGNOLIA che, con un primo ed un secondo posto, si è guadagnato l'onore di essere nominato MAN OF THE MATCH. Con questa vittoria il team raggiunge con 23 punti il terzo posto dei danesi del VSK DANMARK. In testa, gli ALL4ONE con 29 punti, seguiti dai polacchi del POL-VSC con 28 punti. Questo giovedì l'ISAF RACING sarà ospite dei VSKFUN.

Nel torneo VELAROSSA CUP la maledizione di Montezuma continua ad imperversare sul team dei LUPIDIMARE. Alla consueta disconnessione di TIKI avvenuta regolarmente alle ore 23:37, tanto che oramai ci possiamo contare per resettare l'orologio, si è aggiunto il black out di internet su tutta la zona di Riccione, che ha escluso COCAL dalla partecipazione alla gara. Meno male che MISTERMAGOO ed ORIONE hanno raggiunto i loro obiettivi di giornata. MISTERMAGOO è arrivato 3° in serie A, ed ORIONE è arrivato 4° in serie B. Così il team ha potuto realizzare almeno il punteggio minimo di 33,7 punti e l'8° posto di giornata. Le regate della serie A sono state vinte da: Simbad, Bogdan e Fran C; quelle della serie B da: Von Reuffen e Ita33. In classifica generale individuale DONMASIMO (590) è in prima posizione seguito da MOYA (587) e BOGDAN (581 punti). COCAL perde due posizioni ed è 16° con 556; MISTERMAGOO supera ORIONE ed è 31° con 536, mentre l'altro lupo si deve accontentare della 33° pozione con 532 punti; TIKI scende alla 43° posizione con 516 punti. La classifica di team vede sempre al comando i POL-VSC con 584 seguiti dagli VSKRST ANONYMOUS (572,7) e dagli MST ( 570,7). I LUPIDIMARE sono sempre 6° con 545,7 punti. Nel prossimo turno ORIONE è in serie A, campo Blu; MISTERMAGOO è in serie A campo VerdeRosso; COCAL e TIKI sono insieme in serie B, campo Blu.

Martedi prossimo 17 maggio avrà luogo l'ultima giornata di gare del torneo MLS SEASON 3 del club VSK SAILING ROC, con due regate di ACC ed una di TP52. Attualmente il team ISAF RACING occupa con 12 punti, la seconda posizione di classifica dietro agli Jedi, primi con 9 punti. ll team navigherà col server Verde insieme ai BZH CONNECTION, gli OUTSIDERS ed i WCK.

Forza Lupi se questo è un gioco ... allora giochiamo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 16 maggio a domenica 22 maggio)

ANTICICLONE LONTANO, METEO INSTABILE - L'Italia sarà ancora raggiunta da aria piuttosto fresca che alimenta una fase poco propensa alla stabilità. L'alta pressione per il momento rimane defilata in Atlantico e permette così il passaggio di alcuni impulsi instabili diretti verso i Balcani ed il Mar Nero. Essi continueranno ad influenzare in parte anche la nostra Penisola fino a metà della nuova settimana.

Tra lunedì e martedì ancora acquazzoni e qualche temporale su Triveneto e al Sud. I fenomeni durante il pomeriggio tenderanno ad intensificarsi sulla dorsale centro meridionale e si estenderanno localmente anche alle coste. Andrà meglio sul resto d'Italia con qualche fenomeno sui rilievi di Lombardia orientale e sulle Alpi Marittime. Il clima  risulterà nel complesso fresco con minime in calo

Mercoledì è atteso un aumento della pressione. Ci sarà una prevalenza di sole su gran parte d'Italia salvo qualche disturbo al Sud e sulle Alpi, qui con possibilità per qualche acquazzone pomeridiano. In serata un nuovo sistema nuvoloso raggiungerà l'Italia a partire dal Nord Ovest con rovesci e temporali in estensione anche alle pianure.

Giovedì il peggioramento si muoverà verso le altre regioni peninsulari prima di lasciare spazio ad un miglioramento nel weekend.  

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Orione

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI