SETTIMANA 07.12.2015

07.12.2015

Giornata con luci ed ombre quella dei lupi che hanno gareggiato giovedì scorso nei due più importanti tornei attualmente in corso di svolgimento. Nel torneo CHAMPIONS LEAGUE S6 organizzato dal club VSK TEAM LEAGUE, i lupi sotto la bandiera dell'ISAF RACING hanno recuperato la gara interrotta la settimana precedente per la disconnessione dell'host polacco. Contro il team POL-VSC non c'è stato nulla da fare! Nonostante una discreta partenza, pian piano i polacchi si son fatti sotto e hanno occupato le posizioni di testa già a metà percorso. Al traguardo erano nettamente primi ed hanno quindi chiuso l'incontro col punteggio di 2 a 0. Subito dopo l'ISAF RACING TEAM ha incontrato gli italiani dei WOLVES e qui non c'è stata praticamente battaglia. In entrambe le gare il team ISAF ha sbaragliato gli avversari coi punteggi di 29 - 49 e 31 - 47. Con questa vittoria L'ISAF RACING consolida il quarto posto col punteggio di 15 punti dietro a ALL4ONE (20 punti), POL-VSC ( 18 p.) e VSK DANMARK ( 17 p.). Il prossimo incontro del 16 Dicembre prevede di gareggiare contro i greci dell'HDT.

Nel VELAROSSA la prima giornata ufficiale non è stata benevola con tutti e quattro i LUPIDIMARE COCAL, MISTERMAGOO, TIKI ed ORIONE. Solo COCAL è stato all'altezza della sua fama, arrivando secondo nel proprio girone, quello rosso, serie A. MISTERMAGOO è arrivato solo decimo in serie A, colore verde. TIKI è arrivato ottavo in serie B, campo rosso ed ORIONE è arrivato settimo in serie B, campo verde. Il team ha così realizzato un bel record negativo di punteggio di squadra: solo 33,3 punti. Gli arrivi sono stati i seguenti: Serie A campo Blu: Djonny, Von Reuffen e Gandos. Campo Rosso: Albervita, COCAL e Sampei. Campo Verde: Ryh00, Gioyssy e Spirito Libero. A livello di Team la giornata è stata appannaggio del team POL-VSC con 37,7 punti. Al secondo posto gli MST con 36,7, mentre al terzo posto si insediano gli All Star World con 35,3. I LUPIDIMARE sono solo noni. La classifica generale per skipper vede ovviamente al primo posto i primi arrivati , mentre COCAL è quarto con 38 punti. MISTERMAGOO è 39° con 32 punti e TIKI ed ORIONE sono appaiati al 58° posto con 30 punti. La classifica per team è quella di giornata scritta sopra. Al prossimo turno COCAL gareggia in serie A, campo Blu, MISTERMAGOO in serie B, campo Blu, TIKI in serie B, campo rosso ed ORIONE in serie B, campo verde. La buona notizia è che TIKI, finalmente, non si è disconnesso.

Forza Lupi se questo è un gioco ... allora giochiamo.

Buon Vento!

Orione

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 07 dicembre a domenica 13 dicembre)

Meteo Ponte dell'Immacolata all'insegna della stabilità anticiclonica, ma con tempo non sempre soleggiato. Insisteranno infatti nebbie e nuvole basse su ampi settori del Centro-Nord Italia, specie su pianure, coste e vallate con tempo uggioso. Un lieve cedimento della pressione sul Mediterraneo occidentale farà scorrere correnti più umide anche in montagna con qualche nuvola in più. La relativa area di bassa pressione interesserà soprattutto la Sardegna e la Liguria con qualche pioggia o breve rovescio, marginalmente anche la Sicilia.

Niente neve per il momento. Le temperature subiranno un leggero calo, restando sempre sopra media in montagna; marcate inversioni termiche nei bassi strati con clima più umido e freddo laddove insiste la nebbia.

 

Orione

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI