SETTIMANA 07.11.2016

07.11.2016

Finalmente una bella giornata di gare per i LUPIDIMARE, quella di martedì scorso 1 Novembre. Il team dell'ISAF RACING, con i lupi Cocal, Tiki ed Orione si è ben comportato contro gli EXPENDABLES, i POL-VSC e i TTW, classificandosi 4°, 1° e 2° nelle tre regate della giornata. Con questo risultato il team risale di un posto ed è ora 10°. La classifica generale vede al comando la coppia INGLORIOUS BASTARD e TTW con 12 punti. Seguono i POL-VSC con 14 punti e i VSKFUN con 15 punti. Questa è una settimana tranquilla senza tornei. Si riprenderà martedì 15 Novembre con due regate di Acc ed una di TP52. per l'ultima giornat prima delle finali.

Buon vento a tutti e,

Forza Lupi, se questo è un gioco... allora giochiamo.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 07 novembre a domenica 13 novembre)

La perturbazione che, nel fine settimana, ha interessato buona parte della nostra Penisola già lunedì si allontanerà lasciando tuttavia in eredità tempo ancora instabile sulle nostre regioni meridionali. Correnti umide sudoccidentali continueranno, infatti, a raggiungere il Meridione trasportando diversi sistemi nuvolosi, responsabili di piogge e rovesci che bagneranno dal basso Lazio e Molise sino alla Sicilia. Instabili o a tratti perturbate le giornate da lunedì a giovedì, leggermente meglio nel weekend.

L'aria fredda dilagherà pur attenuata anche al Centrosud non solo incentivando piogge e temporali, ma favorendo il ritorno della neve anche sull'Appennino, fin sotto i 1500-1600. Sull'Appennino centrale non esclusi fiocchi sin verso i 1000-1200m entro metà settimana. Il tutto accompagnato da un calo termico con venti settentrionali.

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI