son raggiunti

SETTIMANA

07.01.2019

07.01.2019

BUON ANNO 2019!

A tutti gli appassionati di VSK, a Sonia, a tutti i Lupidimare e a tutti gli amici. Si ricomincia con un anno nuovo e, speriamo, con tanti bei tornei da giocare. La squadra dei Lupidimare che scenderà in acqua è sempre la stessa della fine dello scorso anno, con la determinazione ed il divertimento immutato. Ci mancherà Camster, a cui vanno tutti i nostri auguri e la riconoscenza per aver condiviso tante belle regate insieme. Ma Cocal Tiki ed Orione sono pronti e vi aspettano sui mari virtuali per incrociare le rotte. Buon divertimento e... ForzaLupi!

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

 

Forza LUPI ISAF !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 07 gennaio a domenica 13 )

INIZIO SETTIMANA, METEO PIU' STABILE. Fino a martedì l'alta pressione sposterà il suo centro dall'Europa occidentale verso est abbracciando anche l'Italia con tempo inizialmente più stabile, anche se in giornata qualcosa inizierà a cambiare. Il contemporaneo prolungamento dell'alta pressione verso nord provocherà la discesa di un nuovo impulso artico verso le Alpi che attiverà sul Tirreno un flusso umido occidentale, responsabile di un peggioramento su tirreniche ed isole con piogge e neve sulla dorsale anche sotto i 1000m. Fiocchi in arrivo anche sulle Alpi confinali, localmente al mattino anche sul Friuli a bassa quota.

NUOVA IRRUZIONE ARTICA DA MERCOLEDI'. Nel corso di mercoledì il nuovo affondo artico irromperà sul Mediterraneo centrale e l'Italia, penalizzando le adriatiche ed il Sud alle prese con nevicate anche a quote basse. Fuori dai giochi le regioni settentrionali, sottovento alle Alpi con clima più asciutto. Le temperature subiranno una generale e sensibile diminuzione su tutte le regioni, con il freddo che potrebbe persistere per alcuni giorni ancora. Ma vista la distanza temporale bisogna seguire l'evoluzione dei prossimi giorni poiché l'attendibilità della previsione è al momento ancora bassa.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI