SETTIMANA 06.02.2017

06.02.2017

La giornata della riscossa dei LUPIDIMARE è finalmente arrivata, come ci si augurava la settimana scorsa. Con due primi posti, un quarto ed un sesto i quattro skipper hanno vinto la gara per team. Infatti in serie A Camster è arrivato primo e Tiki quarto. In serie B Cocal è arrivato primo ed Orione sesto. Il punteggio realizzato dai LUPIDIMARE è un ottimo 37,7 in compagnia del team MST. Le tre regate della serie A sono state vinte da Camster, Maregrosso e Janko. In serie B ci sono state le vittorie di Gioyssy, Pietro51 e Cocal. Con questi risultati e l'esclusione del peggior punteggio delle prime quattro regate la classifica individuale cambia decisamente. Al primo posto con 118 punti c'è la coppia Jul e Ryh00, seguita dall'altra coppia Gropp1 e Janko con 115 punti. Cocal balza al settimo posto con 112 punti, Camster è decimo con 110 e Tiki è 11° con 109 punti. Orione è penultimo e 47° con 97 punti. A livello di team la classifica generale vede al comando sempre i polacchi del POL-VSC con 112,7 punti, seguiti dalla coppia LUPIDIMARE ed MST con 109,3 punti. Nel prossimo turno Cocal e Tiki sono in serie A server Blu, Camster ed Orione, sempre in serie A, server Rosso. Forza Lupi, iniziamo bene la seconda quaterna di gare.

Martedi 7 inizierà la quinta stagione del torneo MLS organizzato dal club VSK SAILING ROCK. La squadra dell'ISAF RACING parteciperà con gli skipper Camster, Cocal, Lottatori, Luna, Magnolia, Orione, Tiki e The White Boat. Le gare previste sono due di ACC ed una di RC44.

Forza Lupi, se questo è un gioco... allora giochiamo.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 06 a domenica 12 febbraio)

Nuovo intenso peggioramento ad opera di una perturbazione che tra domenica e lunedì attraverserà la Penisola accompagnata da un vortice di bassa pressione.

Lunedì' -Piogge e temporali specie al Centro Sud ed Isole con nevicate in Appennino dai 1100/1300m. Iniziali fenomeni anche su Piemonte ( qui con neve a bassa quota) Lombardia e Nord Est (specie in Romagna) ma in attenuazione da Ovest.

Venti forti - Previsti forti venti specie al Centro Sud e sulle Isole con raffiche fino a 80-100 km/h su Sardegna ed Appennino. Bora sull'Alto Adriatico. I mari risulteranno molto mossi o agitati. Sir Gian e Ray state attenti!!!

Mercoledì - Non durerà molto la tregua visto che già mercoledì un nuovo intenso vortice depressionario si scaverà ad Ovest della Sardegna pilotando verso l'Italia un'intesa perturbazione che porterà maltempo su Isole e Nordovest, ivi con fiocchi a quote medio-basse. Ma sarà soprattutto giovedì che il maltempo colpirà le regioni centro meridionali, con rovesci e temporali e nevicate in Appennino sino a quote collinari sui settori settentrionali.

Fine settimana - Dovrebbe andar meglio in vista del fine settimana con tempo più asciutto e maggiori schiarite, eccezion fatta per qualche residuo fenomeno sul medio-basso versante adriatico.

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI