son raggiunti

SETTIMANA

05.11.2018

05.11.2018

Ancora una dignitosa prestazione dei LUPIDIMARE nella terza giornata del torneo MAJOR LEAGUE SAILING - SEASON 8, nonostante il disastro compiuto nella prima delle tre regate di martedi scorso. Con l'assenza di Cocal gli skipper scesi in acqua sono forzatamente stati Clandesteam Tiki ed Orione, che hanno conseguito un quarto e due secondi posti. Si è regatato nel server Verde insieme agli INEOS REBELS, ai GENESIS, agli UNT ed ai VSK FUNSTER. La serata è stata appannaggio dei GENESIS che hanno vinto tutte e tre le regate, ma al secondo posto si son piazzati i nostri LUPIDIMARE con 8 punti subito davanti agli INEOS REBELS con 9. Quarti sono gli Unt ed ultimi i Vsk Funster. Tiki è stato il migliore skipper dei Lupi con 22 punti, appena davanti a Clandesteam con 23 mentre è distaccato Orione con 28 punti. Nel server Bleu la vittoria è andata agli INGLORIOUS BASTARDS con 5 punti , mentre nel server Rosso è risultato primo il team dei TTW NORTH, sempre con 5 punti. Questi i risultati in dettaglio:

1° regata ACC - TL14 Marseille F5 Camster: Oro ai GENESIS, grazie al terzo, quarto e quinto posto di Blummin, Sasha A e Desperados. Argento per gli INEOS REBELS con le belle prestazioni di AK Suited e di The J. Bronzo per i VSK FUNSTER. Quarti i LUPIDIMARE con Tiki 8°, Clande 9° ed Orione ben 14°.

2° regata RC44 - Ching Ching 2: Oro per i GENESIS, con Desperados 3°, Blummin 4° ed LG'07 5°. Argento per i LUPIDIMARE con Orione 2°, Tiki 9° e Clande 10°. Bronzo per gli INEOS REBELS per il primo posto di The J.

3° regata ACC - Super Trouper: Oro ancora per i GENESIS grazie al primo posto di LG'07 ed al secondo di Desperados. Argento per i LUPIDIMARE grazie al quarto posto di Clande ed al quinto di Tiki, nonostante il 12° piazzamento di Orione.

Con ancora sotto esame alcune proteste e cancellazioni, la classifica generale vede sempre al primo posto i TTW SOUTH con 12 punti, al netto dello scarto della peggior regata. Il secondo posto è occupato dagli GENESIS con 15 punti ed i terzo dai BZH CONNECTION con 16 punti. I LUPIDIMARE occupano sempre la settima posizione con 21 punti, distanti solo 3 punti dal quinto posto. Manca solo una giornata per qualificarci, e faremo del nostro meglio. Forza Lupi!

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

 

Forza LUPI ISAF !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 05 novembre a domenica 11 )

METEO LUNEDI' - Piogge diffuse su gran parte del Nord Italia, specie su Alpi, prealpi e alte pianure dove risulteranno più insistenti. Instabilità sulle Tirreniche con possibili temporali tra Lazio e Campania, qualche acquazzone su Sardegna e basso Adriatico. Variabilità altrove con tempo più asciutto. Temperature stabili

METEO MARTEDI' - Maltempo al Nord con piogge e temporali, più abbondanti tra Liguria e Piemonte. Fenomeni in estensione anche a Sardegna e regioni tirreniche. Sul resto d'Italia avremo tempo più asciutto e soleggiato.

TENDENZA METEO - Mercoledì ancora instabilità sparsa mentre un nuovo peggioramento attende ancora una volta il Nord Ovest. Meglio da giovedì. Clima nel complesso mite.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI