son raggiunti

SETTIMANA

05.10.2020

05.10.2020

Manca poco più di una settimana alla partenza del torneo MLS SEASON 12 e le squadre stanno definendo gli skipper e gli ultimi dettagli per il via uffuiciale che si terrà martedì 13 Ottobre. Il regolamento di regata è stato integrato con nuove disposizioni che è opportuno leggere e fare proprie per non incorrere in incomprensioni. I team sono diventati quindici con un numero incredibile di skipper, addirittura 79. Rppresentano il meglio che ci sia in circolazione di questi tempi. La squadra più numerosa è quella degli Italian Wolves con 8 skipper, e quella più piccola è quella dei Pol-VSC, al momento con soli tre skipper. I campi sono ancora in progettazione e molto probabilmente vedranno la luce in questa settimana. Restiamo in allerta per provarli appena possibile.

Forza LUPI!

Se questo è un gioco...allora giochiamo.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

 

Forza LUPI ISAF !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 05 ottobre a domenica 11)

V

SITUAZIONE. La dinamica circolazione depressionaria presente sulle Isole britanniche continua ad influenzare il tempo su parte delle nostre regioni, pilotando una perturbazione che ha raggiunto il Nord Italia dalla serata di domenica. Nel corso di lunedì questa sfilerà verso sudest impegnando ancora il Triveneto e le regioni centrali, anche se col passare delle ore i suoi effetti andranno attenuandosi lasciando posto a graduale schiarite. In serata però raggiungerà le regioni più meridionali, dando luogo a qualche pioggia. 

METEO PROSSIME ORE. Piogge fino al mattino sulle Alpi centro-orientali e sulla fascia pedemontana, in attenuazione in giornata con parziali schiarite in arrivo al Nordovest, in estensione verso il Triveneto. Qualche rovescio ancora possibile sul Friuli nel pomeriggio, anche temporalesco, in esaurimento in serata. Anche sulle regioni centrali l'instabilità del mattino andrà gradualmente attenuandosi in giornata, pur con qualche rovescio intermittente che resisterà in giornata tra Toscana interna, Marche ed Umbria. Altrove schiarite anche ampie. Rimarrà inizialmente asciutto sulle regioni meridionali pur con cieli nuvolosi per il passaggio di nuvolosità medio-alta stratificata, tendente a compattarsi soprattutto in serata su Sicilia, Calabria e Salento, dove interverrà qualche rovescio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI