SETTIMANA 02.11.2015

02.11.2015

Ciao Lupi! mi scuso per la disattenzione, ma giovedì scorso ero ancora impegnato in campagna con le olive e quindi non ho potuto partecipare alla serata del CHAMPIONS LEAGUE SEASON 6th per le note disavventure della connessione e del PC. Martedi scorso alle regate del MAJOR LEAGUE SAILING mi era successo di tutto re sono entrato in gara solo perchè TIKI si era disconnesso prima di me. E' stata una regata pessima, tanto che avevo già deciso di non presentarmi alle regate del Team League. La mia mancanza non si è sentita affatto tanto che l'ISAF RACING ha battuto 2 - 0 il prestigioso team degli VSR. Non solo! TIKI è anche stato nominato Man of the Match. Complimenti al grande LUPO TIKI! Dopo l'abbandono del team TTW dalla competizione la classifica è stata rivoluzionata e l'ISAF è risalito alla quarta posizione. Se la mia assenza è così proficua non mi ripresenterò neanche quando sarò ritornato a casa.

 

Amici LUPI il VCUP riparte! E' organizzato dal club VSKRESTART e serve la vostra adesione ed iscrizione sia al sito sia al torneo. Forza si ricomincia!

A presto, amici ...

Buon Vento!

Orione

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 02 novembre a domenica 08 novembre)

Una modesta perturbazione riuscirà a transitare sulla nostra Penisola tra martedì e mercoledì con effetto tunnel. Si tratterà di un passaggio marginale e modesto che interesserà solo qualche regione. Al Nord qualche debole fenomeno si avrà tra Liguria e basso Piemonte in estensione successiva a Toscana e Sardegna. Altrove un passaggio di nubi in un contesto sempre stabile. Giovedì la modesta perturbazione terminerà la sua corsa sulla Sicilia con qualche debole pioggia. Poi l'alta pressione ricucirà lo strappo.

Il super anticiclone dominerà su diversi Stati con un clima mite e piuttosto secco.

 

 

Orione

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI