SETTIMANA 02.05.2016

02.05.2016

Nel Martedì 19 aprile si è giocta la seconda giornata del torneo MLS SEASON 3 del club VSK SAILING ROC, con due regate di ACC ed una di TP52. Il team ISAF RACING con TIKI e COCAL, tra gli altri, si è difeso abbastanza bene dall'attacco dei concorrenti quali POL-VSC, HDT e BZH CONNECTION. Nelle tre regate hanno realizzato un primo, un terzo ed un quarto posto. Adesso occupano la seconda posizione in classifica generale con 8 punti dietro agli JEDI con 6 punti. La prossima giornata di gare è fa 15 giorni, 3 Maggio.

Nel torneo CHAMPIONS LEAGUE SEASON 7 grande riscossa del team ISAF RACING che per l'occasione ha inserito tra i suoi iscritti il grande Max MAGNOLIA. Così i LUPIDIMARE oramai contano ben quattro kipper nel club. Il team ha battuto i WOLVES di ALBERVITA per 2 a 0 con i punteggi di 31 a 47 nella prima regata e 38 a 40 nella seconda. In classifica generale questo successo ha permesso di raggiungere la quarta posizione con 17 punti, dietro a POL-VSC (25), ALL4ONE (23) e VSK DANMARK (20). Questo giovedì il team sarà ospite degli HDT.

Nel torneo VELAROSSA CUP giornata bella a metà per i LUPIDIMARE. Mentre COCAL ed ORIONE hanno centrato l'obiettivo del ritorno nella serie superiore, TIKI si è disconnesso per l'ennesima volta, oltretutto quando stava in ottima posizione, e MISTERMAGOO, che regatava in serie A, è arrivato solo 8°. Per fortuna che COCAL ha vinto la sua regata. Il team ha così ottenuto un rating di 34,3 punti. Ancora pazienza, specie per TIKI che con la fibra non va proprio d'accordo! Le regate della serie A sono state vinte da: Ita33, Toto269 e Donmasino; quelle della serie B da: Danielorace, Albervita e COCAL. Nuovo colpo di scena in classifica generale individuale, con DONMASIMO (553) che riscavalca ancora una volta MOYA (553) e DJONNY (544 punti) che non ha giocato. COCAL guadagna una posizione ed è 15° con 523; ORIONE conferma la 32° con 499; MISTERMAGOO è 33° con 498; TIKI scivola alla 41° posizione con 486 punti. La classifica per team vede sempre al comando i POL-VSC con 545,3, seguiti dagli VSKRST ANONYMOUS (537) e dagli MST ( 533,7). I LUPIDIMARE sono sempre 6° con 511,3 punti. Nel prossimo turno COCAL ed ORIONE sono ancora insieme in serie A campo; MISTERMAGOO e TIKI sono insieme in B campo Verde.

Martedì 3 maggio si giocherà la terza giornata del torneo MLS SEASON 3 del club VSK SAILING ROC, con due regate di ACC ed una di RC44. Il team ISAF RACING giocherà in server Rosso contro i BZH CONNECTION gli HDT ed i fortissimi POL-VSC.

 

Forza Lupi se questo è un gioco ... allora giochiamo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedi 02 maggio a domenica 08 maggio)

METEO LUNEDI', ANCORA VORTICE CICLONICO SULL'ITALIA - Il vortice di bassa pressione che nelle ultime ore è andato approfondendosi tra Ligure e Tirreno si porterà su medio-basso Adriatico, dove indugerà per tutta la giornata di lunedì. Il tempo si manterrà dunque marcatamente instabile soprattutto al Centrosud, mentre al Nordovest si avrà un progressivo miglioramento. 

ALTRE PIOGGE, LE ZONE PIU' COINVOLTE -  Rovesci anche a sfondo temporalesco interesseranno in modo particolare il Sud, con rischio fenomeni anche intensi specie sulla Puglia, basso versante tirrenico e a fine giornata anche il Molise. Marcata instabilità pure al Centro e Sardegna con acquazzoni e temporali, più frequenti sulle adriatiche, occasionali sulle centrali tirreniche con spazio per maggiori aperture, specie sul Lazio. Residue piogge interesseranno pure il Nord, in particolare Triveneto, Emilia Romagna, al mattino anche Liguria, bassa Lombardia e basso Piemonte, MA IL TEMPO AL NORDOVEST ANDRA' MIGLIORANDO.

CLIMA FRESCO PER IL PERIODO E VENTI FORTI - Il calo termico sarà più deciso al Centrosud, dove rispetto ai giorni scorsi si potranno perdere anche oltre 4-5°C con valori al di sotto delle medie del periodo. Temperature in rialzo invece al Nordovest. Attenzione inoltre al vvento che soffierà anche forte tra Tramontana e Grecale, Maestrale teso su Tirreno ed Isole con raffiche ad oltre 70-80km/h. 

MARTEDI PIU' SOLE MA... - Martedì il tempo tende a migliorare ma prontamente un veloce impulso instabile punterà il Nordest ed il medio versante adriatico a fine giornata.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Orione

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI