son raggiunti

SETTIMANA

01.06.2020

01.06.2020

LUNEDI' 25 Maggio i LUPIDIMARE hanno vinto la VELAROSSA CUP 2020!

E' la nostra sesta vittoria come team e la quarta consecutiva. Inoltre Goffe ha anche vinto la medaglia d'oro individuale con i colori del nostro glorioso team. E' un onore essere ancora competitivi come dai tempi di Riccardo Artemisia ed un grazie va al nostro emerito fondatore che ha saputo scegliere non solo bravi skipper ma persone speciali. Goffe è arrivato primo con 345 punti, davanti a Balder e BigBos. Tiki ha chiuso in nona posizione con 329 punti, migliorando di due posti rispetto all'anno scorso. Cocal è 13° con 320 ed Orione 15° con 317 punti. Mai arrivato così avanti. Il vino migliora con l'età. Un saluto va a tutti i nostri compagni: Magnolia, Parxifal, Camster, Luna, MisterMagoo, Leone, DonnaNuda, Velsheda, Ray, Fenis, Fiu, Virudaka, Rocking che ci hanno tenuto compagnia in tante circostanze passate. Se siamo ancora qui anche loro hanno un merito. Come dice un detto: "O si vince o si impara". Per il momento stiamo vincendo.

Forza LUPI!

Se questo è un gioco...allora giochiamo.

Orione

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il video qui sotto è stato fatto dallo skipper di 'Cocal' (con qualche aiuto famigliare!) come tributo agli skipper che sono stati parte dei LUPIDIMARE dove lo spirito di Artemisia continua.

 

Forza LUPI ISAF !

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREVISIONE METEO

Tendenza della settimana (da lunedì 01 Giugno a domenica 07)

SITUAZIONE: Se nel finesettimana il tempo si mostra spesso instabile a causa di correnti fresche provenienti dai Balcani, l'alta pressione tenterà di espandersi almeno in parte sull'Italia nei primi giorni di giugno. Il progetto dovrebbe andare parzialmente in porto, garantendo un tempo tendenzialmente più stabile, anche se non proprio ovunque, e con temperature in ripresa. Ma vediamo nel dettaglio:

METEO ITALIA 1 GIUGNO. Ancora qualche acquazzone o breve temporale al mattino sulla bassa Calabria, anche se con fenomeni tendenti ad esaurirsi nel pomeriggio e alternati a parentesi più assolate, soprattutto lungo le coste. Più sole sul resto d'Italia, seppur con nubi sparse di passaggio, a tratti più estese al Centro e nel pomeriggio a ridosso dei rilievi alpini, tanto che nel pomeriggio non è escluso qualche isolato rovescio sulle aree occidentali.

METEO ITALIA 2 GIUGNO. Martedì si prospetta una giornata stabile e in gran parte soleggiata al Centro-Sud peninsulare, mentre al Nord e in Sardegna infiltrazioni di aria più umida ed instabile dai quadranti occidentali favoriranno alcuni addensamenti in giornata associati a qualche rovescio o temporale nel pomeriggio in prossimità dei rilievi alpini, specie centro-occidentali.

TEMPERATURE IN RIALZO. Se nel weekend il clima si mantiene a tratti anche fresco per la stagione, le temperature subiranno un progressivo rialzo nei giorni a seguire, in particolare martedì 2 giugno quando al Nord e sul versante tirrenico si potranno superare anche punte di 26-27°C, localmente superiori sulla Val Padana centro-occidentale. Il clima si manterrà invece relativamente più fresco sul medio versante adriatico e al Sud, sebbene con qualche grado in più rispetto al weekend.

-------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI