SETTIMANA 11.01.2010

 

13.01.2010

ULTIM'ORA:

Stasera alle ore 21:00 seconda giornata del 2010. Nelle prime due regate ottima posizione per Cocal e Tiki rispettivamente 24° e 45° con 11 e 15 punti. Abbastanza male Ray, Virudaka ed Orione , oltre la 100° posizione con 26 e 27 punti. Ma ci si può rifare stasera. In acqua saremo così raggruppati: Tiki fleet C (host Drao); Virudaka fleet D (Nuuk); Orione e Cocal fleet E (Gemini); Ray fleet F (Simbad).

Buon vento

PER CHI VA PER MARE

Con il brutto tempo che abbiamo ho pensato di inserire una previsione di ciò che ci aspetta per domenica ore 13:00.  (vento e pressione). I nodi di vento sono in nero le aree colorate indicano le zone di vento (giallo = forte, blu = debole)

 

BUON ANNO 2010 !


Cari Skipper e Lupi, è iniziato il nuovo anno, con alcune sfide finite da poco (WRTC, vinto da Spittillo), altre in corso (Team League, con parecchi team in prima linea) ed altre che stanno per iniziare (Nordic Championsh , con circa 150 partecipanti!). Auguro a tutti serene e divertenti serate a preparare strategie e a navigare correttamente e sportivamente. Ai nuovi skipper di fresca nomina auguro di imparare velocemente le regole Isaf , ma soprattutto di applicarle in acqua. Chiedete pure ai vecchi lupi di mare di chiarirvi tutti i dubbi che avete. Auguro agli organizzatori dei prossimi tornei di scegliere i migliori campi di regata e di risolvere rapidamente le proteste presentate, senza aspettare necessariamente Pasqua o Ferragosto. Ai compagni di team auguro di partecipare in gran numero al nuovo torneo LUPICUP 2010 che sto preparando. Partirà a fine mese, appena concluso il Nordic. Con l’anno nuovo cambierà anche un po’ l’impaginazione della home del nostro sito. Auguro a me stesso e ai volontari disponibili di risolvere anche il problema della Visubox e del TS. Infine auguro a Sonia un felice, sereno anno con la speranza di ritrovarci quanto prima tutti insieme. Buon anno Riccardo!

 Forza Lupi! Auguri!

Clikka quì se vuoi leggere le NEWS PRECEDENTI