Questo spazio è dedicato a chi vuole provare ad ascoltare anche una versione diversa dei fatti che accadono nel mondo, non è necessario condividere.

Creo questo link perchè odio il pensiero unico, su tutto quello che accade, dalle tv ai giornali alle radio, ripetono la stessa versione, condita in modo diversa ma la versione è identica.

Succede un'atrocità, come le bombe di Londra ed i giornali e le televisioni hanno i colpevoli quasi prima della notizia stessa.

Sono convinto che conoscere è meglio e per questo v'invito a provare il link, troverete dall'attualità a cose meno attuali (dall'11 settembre a Londra).

Per invogliarvi v'invito cliccare sul link "PENTAGONO", troverete una serie di foto e di domande sull'aereo che colpì il pentagono.

Cliccando qui sotto vai al sito, una volta dentro, ti consiglio di cliccare su argomenti (lo trovi a dx) per cominciare la tua lettura.

Ripeto, non è necessario condividere, ma conoscere una versione diversa e documentata potrebbe anche regalarci qualche sprazzo di verità.